Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: uno spietato Jason Statham

In «The Beekeeper», Jason Statham mostra il suo lato più forte in una pellicola avvincente, incentrata sull’azione anziché sui dialoghi. Presto disponibile nella sezione Video on Demand di Sunrise.

Mohan Mani

2 maggio 2024 . Tempo di lettura: 3 minuti

Jason Statham in «The Beekeeper»: dal 1° maggio nella sezione VoD

To Bee or not to Bee? Dopo gli ultimi flop, questo one-man show di Jason Statham risulta essere divertente, spietato e allo stesso tempo ironico. Ossa rotte, pugni e armi da fuoco: la colonna sonora è già di per sé molto d’effetto, persino sul piccolo schermo. Questo film è l’esempio lampante di come la buona vecchia storia de «Il giustiziere della notte» possa ancora risultare convincente, laddove si conosca la ricetta per il successo. Alcuni one-liner sono così cool che potrebbero essere usciti direttamente dagli anni ’80.

Tanto reggae in «Bob Marley: One Love»: dal 13 maggio nella sezione VoD

Bob Marley (Kingsley Ben-Adir) è entrato nella storia della musica suonando la chitarra e cantando canzoni come «Three Little Birds» e «No Woman, No Cry». Ma il suo percorso verso la fama è stato ricco di avversità; infatti, il suo messaggio di pace non è stato apprezzato da tutti. Il riuscitissimo dramma musicale di Reinaldo Marcus Green racconta la storia di Marley, dall'ascesa fino alla sua prematura morte nel 1981.

Una donna dai superpoteri in «Madame Web»: dal 16 maggio nella sezione VoD

Cassandra «Cassie» Webb (Dakota Johnson, star di «50 sfumature di grigio») lavora come infermiera a Manhattan, ma un evento inaspettato la trasforma in una supereroina che può vedere nel futuro. Grazie a questo superpotere, potrà modificare gli eventi prima che avvengano. Una storia divertente, sin dai primi istanti, con personaggi del mondo «Spider-Man» di Sony.

Adattamento cinematografico del musical «Il Colore Viola»: dal 23 maggio nella sezione VoD

Questo film struggente, basato sul romanzo di Alice Walker, racconta la storia di Celie (Fantasia Barrino), una donna afroamericana nata agli inizi del ventesimo secolo, la quale si trova a superare innumerevoli sfide e ostacoli. Nel 1985 Steven Spielberg aveva già realizzato una trasposizione che vedeva Whoopi Goldberg come protagonista. Oprah Winfrey, che nel primo adattamento interpretava il ruolo di Sofia, torna come comparsa in qualità di ostetrica.

Girl power in «Drive-Away Dolls»: dal 23 maggio nella sezione VoD

Jamie (Margaret Qualley) è triste per la fine della relazione con la sua ex ragazza, mentre Marian (Geraldine Viswanathan) desidera solo un po’ di relax. Le due decidono di ricominciare da zero e di intraprendere un viaggio alla volta di Tallahassee, ma presto la situazione precipita. Una straordinaria commedia cinematografica firmata Ethan Coen, per una volta senza il fratello Joel.

Tesori nascosti

Pierce Brosnan in «The Last Rifle Man – Ritorno in Normandia»: dal 29 aprile nella sezione VoD

 

Pierce Brosnan, ex James Bond, è ormai invecchiato. Il veterano irlandese Artie Crawford, che ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, si è allontanato dalla casa di riposo in Irlanda del Nord per partecipare alle celebrazioni del 75° anniversario del D-Day in Francia. Il viaggio si trasforma in un confronto con il proprio passato. Un grande dramma che scalda il cuore.

 

Momenti intimi in «Blackbird Blackbird Blackberry»: dal 31 maggio nella sezione VoD

 

La 48enne Ethero ( Eka Chavleishvili) vive la sua vita sola e indipendente. Nel suo piccolo villaggio in Georgia, il suo essere anticonformista la rende bersaglio di pettegolezzi e prese in giro. Un giorno si innamora inaspettatamente di un uomo e deve decidere se restare indipendente o se lasciarsi andare a una relazione. Convincente pellicola drammatica della regista georgiana di «Wet Sand», Elene Naveriani.

 

Intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione Video on Demand (VoD) di Sunrise saranno presto disponibili queste perle cinematografiche e molto altro. Scoprile nel menù «Film e serie»!

Scopri i nuovissimi film On Demand su Sunrise TV all’interno del menù «Film e serie». Ce n’è per tutti i gusti: azione, commedie e grandi star, senza pubblicità. 


Articoli consigliati