Siamo pronti! A quanto pare, anche lei!😍

    È un passo più vicino al suo nuovo e migliore Internet ad alta velocità. Siamo felici di offrirle una nuova esperienza Internet. In questa pagina troverà tutto quello che vuole sapere sul vostro nuovo prodotto.

      Cosa riceverò esattamente in 4 settimane?

      Internet più affidabile e anche migliore!

      Per darle un internet ancora migliore e più affidabile a casa, le invieremo il nuovissimo Connect Box.

      Il suo dispositivo viene sostituito con un modem con tecnologia HFC, pertanto è assolutamente necessario che abbia a disposizione una presa HFC idonea. Verifichi quanto prima – assolutamente prima di ricevere il nuovo dispositivo – se dispone di una presa HFC.

      Le prese hanno il seguente aspetto:

      Importante: se non riesci a trovare la presa o non c'è, contatta il nostro team di specialisti: 0800 707 440

       Ciò consente agli specialisti di assicurarsi che il suo collegamento a Internet funzioni senza problemi.

    Quali sono i suoi nuovi vantaggi?

    Cos'altro potrebbe interessarti:

  • Con il vostro nuovo Connect Box potrete beneficiare di una connessione Internet molto più veloce e priva di interferenze. Il vostro Connect Box vi offre la possibilità di utilizzare il nostro Smart WiFi.

    Purtroppo non è possibile tenere il vecchio dispositivo e non sarà più possibile utilizzarlo a partire da 2 settimane dopo aver ricevuto la nuova confezione.

  • Sia il nome del suo Wi-Fi (WLAN) che la password cambieranno con l'installazione del nuovo modem.

    I dati sono riportati sul lato inferiore del suo nuovo modem.

    Le istruzioni per modificare il nome e la password del Wi-Fi (WLAN) per il Connect Box 1 sono disponibili qui.

    Le istruzioni per il Connect Box 2 sono disponibili qui.
  • Dopo aver sostituito il suo vecchio Modem, potrà rispedircelo gratuitamente.

    La preghiamo di utilizzare il nostro tool online per creare l’etichetta per la restituzione .
    Per la spedizione utilizzi la confezione originale del dispositivo.

    Potrà consegnare il suo pacchetto in uno degli oltre 1200 punti Pacco .
  • Le istruzioni per l’installazione del suo nuovo Connect Box 1 sono disponibili qui .

    Tutte le istruzioni per il suo nuovo Connect Box 2 sono disponibili qui .
  • È possibile posticipare la spedizione una volta. Vi contatteremo nuovamente tra 4-7 settimane. Per rinviare la spedizione, fare clic qui .