Problemi con il suo cellulare
Se necessita delle istruzioni per il suo smartphone o tablet, se ha smarrito il suo cellulare o se deve far riparare il suo dispositivo, questo è il posto giusto.
Istruzioni per il suo cellulare o tablet
Configurare la sua e-mail sull’iPhone
Passare dal 4G al 5G sul Samsung Galaxy
Selezionare manualmente la rete sul suo smartphone Huawei
E molto altro argomenti ancora:
Cellulare smarrito
In caso di smarrimento o furto, blocchi immediatamente la sua SIM o il suo profilo eSIM in My Sunrise:
Assicurazione
Se l’assicurazione del suo dispositivo copre il furto, può segnalarlo come segue:
Telefonicamente al numero +41 58 400 79 97
Ordinare nuova SIM
Può ordinare una nuova SIM in My Sunrise o acquistarla in un negozio Sunrise.
Crei un nuovo profilo eSIM in modo semplice e veloce in My Sunrise.
Far riparare il dispositivo
Il dispositivo è stato acquistato in un negozio Sunrise o nel Sunrise Online Shop?
Opzione 1
Registri una richiesta di riparazione online.
Opzione 2
Restituisca il dispositivo difettoso in un Sunrise Shop
Opzione 3
compili il modulo di restituzione in ogni sua parte, lo firmi e lo invii all’indirizzo seguente insieme al dispositivo difettoso:
Sunrise Sagl
c/o ALSO Schweiz AG Services & Logistics
Meierhofstrasse 3
6032 Emmen
Il dispositivo non è stato acquistato presso Sunrise?
Si rivolga direttamente al rivenditore presso il quale ha acquistato il dispositivo.
Durata della riparazione
La riparazione dura in media da una a due settimane.
Nel caso in cui i ricambi non fossero disponibili, la riparazione potrà richiedere più tempo.
Con un’assicurazione Sunrise protect, la riparazione richiede circa due o tre giorni.
Può procurarsi un dispositivo sostitutivo in uno dei nostri Sunrise Shops: