Sempre l’ultimo smartphone, metà prezzo sull’abbonamento – per sempre
Per tutti, clienti e nuovi clienti.
Crea il tuo bundle personale
Scegli il tuo abbonamento e il tuo dispositivo dal menu a discesa.
Per i clienti esistenti: Migra il tuo abbonamento nel prossimo passo e ottieni uno sconto del 50 % a vita sul tuo Up Mobile con il Flex Premium Bundle.
*Nuovi prezzi validi dal 1.3.2025, vedi sunrise.ch/nuovi-prezzi. L'abbonamento Swiss Travel+ non è interessato dalle modifiche.
Condizioni Up Mobile
Lo sconto del 50 % sul canone base dell'abbonamento mobile è valido a condizione che sia mantenuto un piano dispositivo attivo con l'opzione Flex Upgrade.
Lo sconto del 50 % decade se (i) il piano dispositivo viene disdetto o il dispositivo viene pagato interamente e non sostituito con un nuovo piano dispositivo e/o (ii) l'opzione Flex Upgrade viene disdetta.
L'abbonamento mobile ha una durata contrattuale minima di 24 mesi. In caso di disdetta prima della fine del periodo minimo, si applicano costi aggiuntivi
Condizioni del piano dispositivo con Smart Upgrade
Ottieni l’iPhone con uno sconto Smart Upgrade del 25%. Il prezzo scontato viene poi rimborsato in 24 rate mensili con un acconto di 1.-. Se l’iPhone non viene scambiato dopo 24 mesi ma viene tenuto, l’importo residuo corrispondente allo sconto iniziale Smart Upgrade deve essere pagato. Su richiesta, l’importo residuo può essere pagato in 12 rate mensili.
Se il vecchio iPhone viene restituito dopo 24 mesi e viene attivato un nuovo piano dispositivo, l’importo residuo non è dovuto. Il pagamento rateale è privo di interessi e spese.
Le condizioni e ulteriori informazioni su Smart Upgrade sono disponibili su sunrise.ch/smartupgrade.
Condizioni per Flex Upgrade
Con l'opzione Flex Upgrade, è possibile cambiare iPhone o sostituire un piano dispositivo con uno nuovo in qualsiasi momento. Non importa se viene scelto un modello di iPhone meno costoso o più costoso. Il costo mensile per Flex Upgrade dipende dal prezzo dell'iPhone.
L'opzione include un'assicurazione contro i danni e il furto dello smartphone, i servizi Apple Care e 50 GB di iCloud.
L'opzione Flex Upgrade deve essere attivata entro 28 giorni dall'acquisto del piano dispositivo. Dopo questo periodo, l'opzione non può più essere attivata, con la conseguenza che lo sconto del 50 % sull'abbonamento mobile viene annullato.
Le condizioni e ulteriori informazioni su Flex Upgrade sono disponibili su sunrise.ch/flex-upgrade.
Prezzo del Bundle Flex Upgrade
Il prezzo del bundle indicato si riferisce a una durata di 24 mesi. Se l’iPhone viene sostituito tramite l’opzione Smart Upgrade o Flex Upgrade durante o dopo il periodo di 24 mesi, le rate del piano dispositivo e il prezzo di Flex Upgrade possono variare in base al valore del nuovo dispositivo.
Se dopo 24 mesi non si usufruisce dell’opzione Smart Upgrade e il dispositivo non viene sostituito, l’importo residuo del piano dispositivo diventa esigibile. Il prezzo del bundle viene ridotto eliminando le rate del piano dispositivo e lo sconto sull’abbonamento mobile viene annullato.
Altre condizioni
I clienti Flex e Smart Upgrade che rinnovano il loro piano dispositivo tramite uno dei programmi possono anche beneficiare del Flex Premium Bundle. La condizione è avere un abbonamento mobile Up Mobile M, L o XL. Se è già attivo un altro abbonamento mobile, diverso o più vecchio, è necessario migrare a Up Mobile M, L o XL.
Acquista l'ultimo nato in casa Samsung e approfitta di un maggiore spazio di archiviazione grazie a queste offerte imbattibili:
Samsung Galaxy S25 512GB: Solo 899.- invece di 999.- (100.- di sconto)
Samsung Galaxy S25+ 512GB: Solo 1049.- invece di 1149.- (100.- di sconto)
Samsung Galaxy S25 Ultra 512GB: Solo 1299.- invece di 1399.- (100.- di sconto)
Samsung Galaxy S25 Ultra 1TB: Solo 1399.- invece di 1599.- (200.- di sconto)
Assicurati l'offerta fino al 16 marzo 2025.
Confronto con altri fornitori sull’esempio dell’iPhone 16 Pro
¹ Prezzo per iPhone 16 Pro 256 GB + Up Mobile L senza Flex Premium Bundle (senza Smart Upgrade e Flex Upgrade): 93.80/m. per 24 mesi
² Si applicano le condizioni disponibili su sunrise.ch/smartupgrade
³ 100 MB/mese in Mondo 1, Mondo 2, Resto del Mondo
Confronta le attuali offerte di Swisscom e Salt sulla home page dei rispettivi fornitori.
Domande frequenti
Informazioni generali
In linea di principio, sia i nuovi che i vecchi clienti possono beneficiarne. Le condizioni sono le seguenti:
Un abbonamento mobile con Up Mobile M, L o XL. Se hai già un altro abbonamento mobile, devi migrare a Up Mobile M, L o XL. Gli sconti esistenti verranno eliminati e sostituiti da un nuovo sconto del 50% su Up Mobile M, L o XL. Sono esclusi i clienti che beneficiano di una promozione in corso, come un regalo (ad esempio, una TV Samsung), uno sconto di benvenuto / cashback o una promozione sul piano di pagamento dei dispositivi.
Un nuovo piano di pagamento dei dispositivi.
L’opzione Flex Upgrade.
I clienti Flex e Smart Upgrade che rinnovano il loro piano di pagamento dei dispositivi con uno dei programmi possono anche beneficiare del Flex Premium Bundle. La condizione è un abbonamento mobile con Up Mobile M, L o XL. Se hai già un altro abbonamento mobile, devi migrare a Up Mobile M, L o XL.
Prezzi
Il prezzo del Flex Premium Bundle è composto dai seguenti elementi:
Up Mobile M, L o XL: il tuo abbonamento mobile con il 50% di sconto.
Piano di pagamento dei dispositivi: o un piano di 24 mesi o Smart Upgrade.
Flex Upgrade: prezzo variabile a seconda dello smartphone - a partire da CHF 7.50 al mese.
Sì, il Flex Premium Bundle viene attivato immediatamente con il tuo ordine, indipendentemente dal fatto che lo smartphone sia disponibile o meno. Benefici immediatamente o dalla fine del mese dello sconto del 50% sul tuo abbonamento Up Mobile. Non appena lo smartphone viene consegnato, ti addebiteremo la rata mensile per il dispositivo e Flex Upgrade. Da questo momento, hai 24 mesi per rinnovare il tuo piano di pagamento dei dispositivi per continuare a beneficiare del Flex Premium Bundle.
Lo sconto del 50% su Up Mobile M, L o XL è garantito finché l’abbonamento e un piano di pagamento dei dispositivi associato con Flex Upgrade sono attivi. Se Flex Upgrade viene annullato o il piano di pagamento dei dispositivi è completamente pagato, lo sconto del 50% scade. Non appena lo smartphone viene consegnato, ti addebiteremo la rata mensile per il dispositivo e Flex Upgrade. Da questo momento, hai 24 mesi per rinnovare il tuo piano di pagamento dei dispositivi per continuare a beneficiare del Flex Premium Bundle.
Flex Upgrade e Smart Upgrade
Sì, puoi continuare a beneficiare del Flex Premium Bundle se attivi Flex Upgrade entro 28 giorni dal ricevimento del tuo smartphone telefonicamente o in uno dei nostri negozi.
Se scegli di estendere il tuo piano di pagamento dei dispositivi a 36 mesi con Smart Upgrade, continuerai a beneficiare del Flex Premium Bundle. Al più tardi, alla fine del mese 36, il piano di pagamento dei dispositivi deve essere rinnovato, altrimenti perderai i vantaggi del Flex Premium Bundle.
Cambio e rinnovo del dispositivo
Con il Flex Premium Bundle, hai la libertà di scegliere. Puoi passare a un dispositivo più economico o più costoso. Il prezzo mensile del dispositivo e la tariffa di Flex Upgrade vengono calcolati in base al prezzo di vendita (senza sconti) del nuovo dispositivo.
Rinnovo con Flex Upgrade:
Il tuo attuale piano di pagamento dei dispositivi verrà annullato e tutti i pagamenti in sospeso (inclusa la rata finale nel caso di Smart Upgrade) verranno annullati.
Verrà creato un nuovo piano di pagamento dei dispositivi e beneficerai nuovamente del Flex Premium Bundle.
Devi restituire il tuo vecchio dispositivo entro 14 giorni dal ricevimento del nuovo dispositivo in un negozio Sunrise o inviarlo con il pacco di ritorno preaffrancato. Altrimenti, tutti i pagamenti in sospeso del piano di pagamento dei dispositivi (inclusa la rata finale nel caso di Smart Upgrade) ti verranno addebitati.
Il processo di rinnovo del piano di pagamento dei dispositivi non può essere annullato o invertito.
Pagamento anticipato o completo:
Puoi pagare il tuo dispositivo per intero o in anticipo e scegliere un nuovo piano di pagamento dei dispositivi.
Beneficerai nuovamente del Flex Premium Bundle.
In entrambi i casi, il Flex Premium Bundle viene rinnovato con un impegno contrattuale di 24 mesi.
Riparazione e scambio
Per le riparazioni, viene addebitato un eccesso di CHF 50.- a CHF 150.-, a seconda del prezzo di vendita (senza sconti) del tuo dispositivo:
Prezzo del dispositivo fino a CHF 899: CHF 50.-
Prezzo del dispositivo da CHF 900 a 1399: CHF 100.-
Prezzo del dispositivo da CHF 1400 a 2500: CHF 150.-
L’importo verrà addebitato sulla tua prossima fattura Sunrise. Informazioni dettagliate sono disponibili qui.
In caso di danno, hai la scelta: passare a un nuovo dispositivo a tua scelta o far riparare o sostituire il tuo dispositivo attuale dall’assicurazione. Gli iPhone possono essere riparati tramite i servizi AppleCare. In tutti i casi, ti verrà addebitato un eccesso di CHF 50.- a CHF 150.-, a seconda del prezzo di vendita (senza sconti) del tuo dispositivo:
Prezzo del dispositivo fino a CHF 899: CHF 50.-
Prezzo del dispositivo da CHF 900 a 1399: CHF 100.-
Prezzo del dispositivo da CHF 1400 a 2500: CHF 150.-
Informazioni dettagliate sono disponibili qui.
In caso di furto, hai la scelta: passare a un nuovo dispositivo a tua scelta, in questo caso verrà installato un nuovo piano di pagamento dei dispositivi e beneficerai nuovamente del Flex Premium Bundle o far sostituire il tuo dispositivo attuale dall’assicurazione. In entrambi i casi, ti verrà addebitato un eccesso di CHF 50.- a CHF 150.-, a seconda del prezzo di vendita (senza sconti) del tuo dispositivo:
Prezzo del dispositivo fino a CHF 899: CHF 50.-
Prezzo del dispositivo da CHF 900 a 1399: CHF 100.-
Prezzo del dispositivo da CHF 1400 a 2500: CHF 150.-
Informazioni dettagliate sono disponibili qui.