Prepaid
Accesso rapido
Prodotti Sunrise Prepaid
Gestisca tutti i suoi prodotti Prepaid online in My Sunrise, troverà tutte le informazioni e le funzioni disponibili
Sunrise Cockpit per opzioni e controllo completo dei costi anche all'estero
Istruzioni interattive per i più importanti smartphone e tablet - apparecchi e funzioni spiegati passo per passo
Argomenti preferiti
In My Sunrise
Controllare e ricaricare il credito
Combinazioni di tasti
Consultare il credito di conversazione attuale:
*121# tasto di chiamata
Ricarica credito:
Con Refill Code: *131*Code# tasto di chiamata
Con carta di credito: *137*importo# tasto di chiamata
Con carta di credito (numero di terzi): *137*importo*numero di cellulare# tasto di chiamata
Importante: La carta di credito deve prima essere registrata in My Sunrise.
Altre opzioni di ricarica
Qui troverete una panoramica di tutte le possibilità di ricarica
Il credito Prepaid scade laddove non venga utilizzato per 17 mesi. Per utilizzo si intende, ad esempio, la ricarica del credito, l’esecuzione di chiamate, il consumo di dati mobili o l’invio di SMS.
Sunrise ha il diritto di disdire il contratto Prepaid. Il numero di telefono corrispondente verrà restituito a Sunrise senza indennizzo e sarà riassegnato.
I cellulari Sunrise Prepaid hanno un SIM Lock di due anni dall'acquisto e quindi in questi due anni possono essere utilizzati solo con una carta SIM Sunrise.
Trascorsi i due anni è possibile rimuovere il SIM Lock dall'apparecchio presso un Sunrise shop o tramite il numero 0800 707 707.
Quello che visualizza è il suo credito attuale meno CHF 1.20. La somma di CHF 1.20 è un importo riservato all’utilizzo dei dati (CHF 1.20/giorno). Tale importo viene effettivamente detratto dal suo credito non appena utilizza i dati.
Per motivi legali (legge sul riciclaggio di denaro, responsabilità fiscale degli importi, ecc.) non è possibile trasferire il credito effettuato erroneamente su un altro numero. Purtroppo andrà perduto.