App My Sunrise
I mondi di Sunrise e UPC in un’unica app
L’app My Sunrise collega le due aree clienti di My Sunrise e My UPC.
Avrà così una una panoramica ottimizzata dei suoi prodotti e un passaggio senza interruzioni tra i suoi due portali clienti.
Ecco come attivare l’app
In quanto cliente Sunrise, acceda con il suo numero di cellulare o del cliente o con il suo indirizzo e-mail registrato.
L’app la reindirizzerà automaticamente alla sua area clienti.
Se dispone anche di un conto UPC, può accedervi con il suo indirizzo e-mail.
Nelle «Opzioni app» può passare da un conto Sunrise a quello UPC in modo flessibile.
Vantaggi dell’app My Sunrise
Nell’app My Sunrise può:
verificare l’utilizzo dei suoi prodotti, i costi e le fatture
pagare comodamente le fatture
visualizzare lo stato dei suoi ordini e tracciare la spedizione
gestire i suoi dati personali
segnalare un eventuale trasloco
modificare e personalizzare il suo abbonamento
ordinare nuovi prodotti e opzioni
attivare il roaming dati – anche dall'estero
Domande frequenti sull’app My Sunrise
L’app My UPC non è più supportata.
Disinstalli l’app My UPC e scarichi la nuova app My Sunrise dall’App Store o dal Google Play Store.
Si assicuri di inserire i dati di login corretti.
In quanto cliente Sunrise, utilizzi il suo numero di cellulare, il suo numero cliente o l’indirizzo e-mail salvato.
Per accedere al portale clienti UPC utilizzi il suo indirizzo e-mail registrato.
Se ha dimenticato la password, clicchi su «Password dimenticata» e segua le istruzioni per reimpostarla.
Apra l’app e acceda a uno dei suoi portali clienti.
Sul bordo dello schermo apparirà quindi l’opzione «Guida».
Clicchi su di essa per selezionare il prodotto per il quale ha bisogno di assistenza. Può trattarsi dell’app stessa, di un abbonamento o di uno dei suoi dispositivi attivi.