Domande e Risposte - Gestione del programma - My Sunrise
Nuovi clienti
In qualità di nuovo cliente, quando acquista un prodotto sulla pagina d’ordine, lo sconto verrà attivato automaticamente e sarà visibile sulla prima fattura mensile completa.
Clienti Sunrise con contratto esistente
ha già un abbonamento Sunrise per clienti privati attivo, può aggiungere gli sconti agli abbonamenti attivi tramite il conto cliente My Sunrise «Benefit Program».
1. Acceda a My Sunrise.
2. Seglia «I miei prodotti» per accedere alla panoramica del Benefit Program.
Tramite i menu «mobile» e «Internet e TV» è possibile visualizzare gli abbonamenti idonei per il Benefit Program.
- Se il suo abbonamento è idoneo, può attivare lo sconto.
- Se l’abbonamento non è idoneo, deve modificare l’idoneità Benefit Program. In questo caso, le consigliamo di recarsi in un Sunrise Shop o di chiamare il numero di assistenza (0800 300 708).
L’appartenenza in qualità di dipendente dell’azienda o membro dell’associazione deve essere rinnovata ogni 12 mesi con una nuova verifica dell’idoneità.
L’appartenenza in qualità di dipendente dell’azienda o membro dell’associazione deve essere rinnovata ogni 12 mesi con una nuova verifica dell’idoneità.
Prima della scadenza della durata di 12 mesi, il titolare del conto riceve un invito a effettuare la proroga dello sconto. Il rinnovo può essere richiesto per altri 12 mesi su My Sunrise tramite l’e-mail aziendale. In alternativa, è possibile visitare un Sunrise Shop e usare il «modulo di registrazione per il Benefit Program»
Se la proroga non viene effettuata per tempo, lo sconto decade. Il contratto tra Sunrise e il dipendente prosegue, tuttavia viene addebitato il prezzo regolare dell’abbonamento.
Lo sconto prosegue per il periodo fino alla richiesta di proroga dello sconto.
Se al momento della richiesta di rinnovo il cliente non lavora più per l’azienda, l’autenticazione per il rinnovo non può essere eseguita, pertanto lo sconto o gli sconti decadono allo scadere della durata dei 12 mesi. L’abbonamento prosegue alle normali condizioni. In tal caso le consigliamo di mettersi in contatto con noi per tempo.
In linea di massima sì, ma si dovrà pagare una penale per la disdetta anticipata del contratto. La penale per la disdetta sarà calcolata sulla base del canone di abbonamento regolare (senza sconto) e moltiplicata per i mesi restanti.
Ha già aderito al «Benefit Program» e desidera passare a un altro abbonamento idoneo del programma?
I dipendenti con abbonamenti mobile Freedom possono cambiare l’abbonamento in qualsiasi momento tramite il portale clienti My Sunrise.
I dipendenti con abbonamenti Up Mobile possono passare a un abbonamento Up Mobile più conveniente alla fine del mese. Per farlo, contatti il numero di assistenza.
Il passaggio a un abbonamento Up Mobile superiore può essere effettuato in qualsiasi momento tramite il portale clienti My Sunrise.
Dopo aver verificato l’idoneità e aver effettuato il login sul portale del Benefit Program, potrà scoprire le offerte più adatte alle sue esigenze.
Se dovesse cambiare datore di lavoro nel corso della durata di questi 12 mesi, durante questo periodo potrà usufruire degli sconti.
Ora lavora per un’altra azienda che partecipa al «Benefit Program»? Tramite My Sunrise può modificare in modo molto semplice il suo datore di lavoro e fruire delle condizioni della nuova azienda.
1. Acceda a My Sunrise.
2. Clicchi su I miei prodotti
3. Scorra fino alla panoramica del Benefit Program.
Sotto alla panoramica troverà la seguente nota:
«Ha cambiato datore di lavoro o istituzione? Clicchi qui...»
4. Ora può eseguire l’autenticazione per il nuovo datore di lavoro.