Domande e Risposte
"Benefit Program"

Sono idonei i dipendenti o i membri di aziende, associazioni e istituzioni che partecipano al «Benefit Program»

Il «Benefit Program» comprende offerte esclusive per prodotti mobili, TV Internet e altri vantaggi per clienti privati di Sunrise che sono autorizzati a beneficiarne dal datore di lavoro. Le aziende e le associazioni partecipanti propongono diverse offerte e sconti. Dopo aver effettuato l’autenticazione con la sua e-mail aziendale o con un codice di accesso, scopra quali condizioni e vantaggi sono disponibili per lei.

Sunrise si occupa del porting

Tutto è molto semplice durante il processo di ordinazione.

1. Inserisci tre dati relativi al tuo attuale contratto

2. Ci occupiamo noi di tutta la gestione
3. Riceverai una conferma tramite SMS o e-mail
4. Autorizzaci a disdire il tuo attuale contratto
5. Il tuo numero verrà trasferito alla data concordata

Hai bisogno di assistenza per i dettagli sul attuale tuo contratto?

Invia semplicemente un SMS gratis con scritto INFO al numero gratuito 503 e scoprirai:

  • a partire da quando potrai trasferire gratuitamente il tuo numero

  • a quanto ammontano le spese in caso di trasferimento immediato

  • chi è il titolare legale del tuo attuale contratto

Nuovi clienti

In qualità di nuovo cliente, quando acquista un prodotto sulla pagina d’ordine, lo sconto verrà attivato automaticamente e sarà visibile sulla prima fattura mensile completa.

Clienti Sunrise con contratto esistente

ha già un abbonamento Sunrise per clienti privati attivo, può aggiungere gli sconti agli abbonamenti attivi tramite il conto cliente My Sunrise «Benefit Program».

1. Acceda a My Sunrise.

2. Seglia «I miei prodotti» per accedere alla panoramica del Benefit Program.

Tramite i menu «mobile» e «Internet e TV» è possibile visualizzare gli abbonamenti idonei per il Benefit Program.

- Se il suo abbonamento è idoneo, può attivare lo sconto.

- Se l’abbonamento non è idoneo, deve modificare l’idoneità Benefit Program. In questo caso, le consigliamo di recarsi in un Sunrise Shop o di chiamare il numero di assistenza (0800 300 708).

I dipendenti e i membri residenti in Svizzera possono stipulare massimo cinque abbonamenti mobili. Se non diversamente concordato con l’azienda/l’associazione o l’organizzazione, i dipendenti e i membri con residenza all’estero e in possesso di un permesso di soggiorno G possono acquistare gli abbonamenti anche senza piani di acquisto del dispositivo. È necessario effettuare un Credit Check manuale. In questo caso, è preferibile informarsi in un Sunrise Shop.

La durata dei contratti Mobile e Home (Internet, rete fissa e TV) è di almeno 12 mesi. In caso di offerte promozionali si applicano le rispettive condizioni contrattuali.

Viene addebitata la consueta tassa d’attivazione per Mobile (CHF 59.90) e Home (CHF 99.90), se non diversamente comunicato mediante un’offerta promozionale «Benefit Program».

Dipende dall’offerta per la sua azienda, associazione o organizzazione. I dipendenti con abbonamento alla telefonia mobile Freedom

possono cambiare abbonamento in qualsiasi momento. I dipendenti che possiedono un abbonamento Mobile Up possono cambiare abbonamento sempre alla fine del mese. Può scoprire quali sono le offerte adatte a lei dopo aver verificato l'idoneità e aver effettuato il login al portale del Benefit Programm

Anche i familiari possono partecipare al programma nella misura in cui sono registrati sulla fattura principale del dipendente/membro.

Su My Sunrise è possibile ordinare altre opzioni o pacchetti per il relativo abbonamento.

I dipendenti e i membri residenti in Svizzera possono stipulare massimo cinque abbonamenti mobili. Se non diversamente concordato con l’azienda/l’associazione o l’organizzazione, i dipendenti e i membri con residenza all’estero e in possesso di un permesso di soggiorno G possono acquistare gli abbonamenti anche senza piani di acquisto del dispositivo. È necessario effettuare un Credit Check manuale. In questo caso, è preferibile informarsi in un Sunrise Shop.

Tutti gli abbonamenti alla telefonia mobile del «Benefit Program» permettono di navigare sulla rete 5G di Sunrise.

Lo sconto viene indicato sulla fattura per ogni numero e detratto di conseguenza.

Nel caso di un cambio operatore è necessario fornire tutte le informazioni sul contratto in corso (data di disdetta inclusa) durante l’ordine online o in un Sunrise Shop. Tutti i passaggi successivi verranno effettuati direttamente da Sunrise. Non si applicano costi di trasferimento. Il trasferimento può richiedere fino a 60 giorni lavorativi, conformemente a quanto indicato nel contratto.