A breve scadrà il periodo di autenticazione per il «Benefit Program»

Non dimenticate di autenticarsi nuovamente preso il suoo account MySunrise per poter continuare a beneficiare delle condizioni esclusive ache in futuro.

L'autenticazione e molto facile ad eseguire

1. Acceda a My Sunrise
2. Clicchi su «I miei prodotti»
3. Scorra fino alla panoramica del Benefit Program.
Se ha diritto a effettuare la prolungazione, nella parte superiore della schermata verrà mostrato un invito a ripetere l'autenticazione
4. Clicchi su «Rinnova»
5. Effettui l'autenticazione con l’indirizzo e-mail aziendale o con il codice promozionale
6. Non appena inserirà l’indirizzo e-mail aziendale, riceverà un’e-mail con un link di conferma; lo clicchi e lo sconto verrà rinnovato per un nuovo periodo. Inserendo il codice promozionale, l'autenticazione avverrà automaticamente
7. Quindi, visualizzerà il nuovo periodo nella panoramica del Benefit Program.


Prove per la autorisazione del prolungamento in My Sunrise

– Indirizzo e-mail aziendale
– Codice promozionale

Oppure visita di un un Sunrise Shop

– Indirizzo e-mail aziendale
– Modulo (prova per il programma dedicato ai dipendenti)
– Conferma di impiego
– Tessera di appartenenza a un’associazione
– Badge da dipendente.

Sulla landing page o sulla pagina Intranet della sua azienda/associazione vengono indicati i documenti concordati con l'azienda/associazione per l'autenticazione, nonché diverse informazioni su offerte e promozioni e le varie opzioni di consulenza telefonica.

Se lavora ancora presso l’azienda aderente o l’iscrizione all’associazione è ancora valida, può richiedere nuovamente gli sconti. A tal fine, dovrà ripetere l'autenticazione per continuare a usufruire degli sconti sugli abbonamenti idonei. Per farlo, visiti il conto cliente in My Sunrise .

1. Acceda a My Sunrise
2. Clicchi su «I miei prodotti»
3. Scorra fino alla panoramica del Benefit Program
4. Clicchi su «Attiva»
5. Effettui l'autenticazione con l’indirizzo e-mail aziendale o con il codice promozionale
6. Non appena inserirà l’indirizzo e-mail aziendale, riceverà un’e-mail con un link di conferma; lo clicchi e lo sconto verrà rinnovato per un nuovo periodo. Inserendo il codice promozionale, l'autenticazione avverrà automaticamente
7. Quindi, visualizzerà il nuovo periodo nella panoramica del Benefit Program.

Importante: assegnazione dello sconto

8. Clicchi su «Modifica»
9. Assegni gli sconti agli abbonamenti idonei.


Prove per la prolungazione in My Sunrise

– Indirizzo e-mail aziendale
– Codice promozionale


Oppure visita in un Sunrise Shop

– Indirizzo e-mail aziendale
– Modulo (prova per il programma dedicato ai dipendenti)
– Conferma di impiego
– Tessera di appartenenza a un’associazione
– Badge da dipendente.


Sulla landing page o sulla pagina Intranet della sua azienda/associazione vengono indicati i documenti concordati con l'azienda/associazione per l'autenticazione, nonché diverse informazioni su offerte e promozioni e le varie opzioni di consulenza telefonica.


Lavora per un’altra azienda che partecipa al «Benefit Program»?
Tramite My Sunrise può modificare il datore di lavoro e fruire delle condizioni previste per la nuova azienda.

1. Acceda a My Sunrise.
2. Clicchi su «I miei prodotti».

3.Scorra fino alla panoramica del Benefit Program.

Sotto la panoramica troverà la seguente nota: «Ha cambiato datore di lavoro o istituzione?

4. Clicchi qui...» Effettui l'autenticazione con il codice promozionale o l’indirizzo e-mail aziendale. In quest’ultimo caso, riceverà un’e-mail con un link di conferma; lo clicchi e lo sconto verrà rinnovato per un nuovo periodo. Inserendo il codice promozionale, l'autenticazione avverrà automaticamente. Quindi, visualizzerà il nuovo periodo nella panoramica del Benefit Program.

Importante: assegnazione dello sconto

8. Clicchi su «Modifica»
9. Assegni gli sconti agli abbonamenti idonei.

Cambiando datore di lavoro, continuerà a usufruire dello sconto per tutto il periodo in corso. Dopodiché, lo sconto decadrà, mentre l’abbonamento resterà attivo al prezzo di listino.

Se l’indirizzo e-mail aziendale non dovesse essere accettato per l'autenticazione, richieda un codice promozionale.


A tal fine, abbiamo bisogno di una delle seguenti prove:

- Modulo (prova per il programma dedicato ai dipendenti)
– Conferma di impiego
– Tessera di appartenenza a un’associazione
– Badge da dipendente.

Richieda il codice promozionale qui.

Per ulteriore assistenza, visiti il Sunrise Shop più vicino.

Altre domande e risposte

Benefit Program

Altre domande e risposte

Nuovi ordini