IL MIGLIOR SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI

Sunrise vince il test hotline fornitore di banda larga 2023
Seconda vittoria consecutiva nel test

Sunrise offre il miglior servizio di assistenza clienti

Si tratta del test hotline più rilevante e significativo tra i fornitori di banda larga che operano nell’area di lingua tedesca: il test hotline fornitore di banda larga di connect. Nella sua ultima edizione (numero 10/2023), la rivista specializzata ha assegnato al servizio di assistenza clienti Sunrise la valutazione «OTTIMO». Secondo la rivista specializzata indipendente, Sunrise offre la più alta qualità di consulenza e ottiene punti anche per la raggiungibilità e la cordialità dei suoi dipendenti.

Scopra come confrontarle

Ecco perché facciamo la differenza

Consulenza di altissima qualità

La rivista specializzata afferma che Sunrise offre una consulenza di altissima qualità con risposte esaurienti, complete e comprensibili.

Personale cordiale

I chiamanti vengono consigliati in modo amichevole e le loro preoccupazioni vengono prese sul serio.

Raggiungibilità «ECCELLENTE»

Una raggiungibilità eccezionale e tempi di attesa ridotti sono i tratti distintivi del servizio clienti Sunrise.

«Sono doppiamente felice di questa seconda vittoria consecutiva nel test dedicato ai numeri di assistenza: da un lato, per i nostri clienti, perché da noi possono sempre aspettarsi la migliore consulenza e la massima cordialità; dall'altro, per i nostri dipendenti che, grazie all’impegno profuso nei confronti dei nostri clienti, definiscono nuovi standard. Così facendo, contribuiscono in modo decisivo alla soddisfazione della clientela e al nostro successo.


Il test di connect rappresenta per noi un importante rilevatore di soddisfazione, perché analizza l’esperienza e il sentiment del cliente e ci consente di avere un’idea della realtà. Pertanto, ci induce a fornire la massima qualità possibile e ci sprona a migliorare laddove non abbiamo ancora raggiunto il punteggio massimo.


Un sentito ringraziamento va a tutto il team Sunrise che giorno per giorno si impegna con la massima dedizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, mettendo in pratica gli elevati standard di qualità nel proprio lavoro quotidiano.» ​

André Krause, CEO Sunrise​

Sperimenti la migliore connessione Internet a casa sua

Connessione veloce e affidabile, supportata dal nostro pluripremiato servizio di assistenza clienti.

A tua disposizione

In qualità di cliente Sunrise, potrai fruire sempre di un servizio pluripremiato: online, tramite il nostro numero di assistenza, presso le nostre filiali e accedendo alla nostra rete.

Vuoi saperne di più su questo premio?

Visita il sito ufficiale della rivista specializzata indipendente "connect", oppure accedi al rapporto completo qui.