*Nuovi prezzi validi dal 1.3.2025, vedi sunrise.ch/nuovi-prezzi. Gli abbonamenti Easy Internet & Easy Internet + TV non sono interessati dalle modifiche.
Abbonamenti Internet e TV
Ad es. Up Home L a 59.90 al mese anziché 99.90 al mese per 24 mesi, dopodiché al prezzo di listino. Durata minima del contratto di 24 mesi. Escluse spese di attivazione. Con riserva di modifiche. Maggiori informazioni su: sunrise.ch/internet.
Abbonamenti Netflix
Valido per 12 mesi su Netflix Standard (10.90/mese invece di 20.90/mese), Netflix Premium (17.90/mese invece di 27.90/mese), Netflix Basic (7.90/mese invece di 12.90/mese). Dopo, prezzo regolare. Nessuna durata minima, disdetta in qualsiasi momento. Solo per i clienti Sunrise TV, disponibile tramite Sunrise.
Ottenere l'abbonamento a Internet, TV e Netflix in 3 passi
Scopri la migliore esperienza internet per casa tua
Domande frequenti
Attivazione & trasferimento
Sì, è possibile programmare l'attivazione fino a sei mesi dopo l'acquisto.
In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento.
Per cambiare il tuo abbonamento internet, segui questi passaggi:
Verifica gli obblighi contrattuali attuali con il tuo fornitore. Se hai superato il periodo minimo di contratto, puoi procedere con la disdetta per avviare il periodo di preavviso. Altrimenti, valuta attentamente i vantaggi e considera i costi di risoluzione anticipata.
Richiedi l'attivazione del nuovo abbonamento alla data di scadenza del contratto precedente per evitare una doppia fatturazione.
Aspetta che Sunrise ti contatti per finalizzare il passaggio, completare l'installazione del nuovo modem internet e restituisci il vecchio modem solo in seguito.
Se necessario, completa la transizione configurando il decoder TV e collegando i tuoi dispositivi alla nuova rete domestica.
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.
Internet e connessione in fibra ottica
No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.
No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, è possibile.
Massima larghezza di banda in upload e in download. La velocità disponibile dipende dall’estensione della fibra ottica locale. Per larghezze di banda identiche in upload e in download è necessario un collegamento in fibra ottica nell’abitazione. Non ci sarà alcun aumento della larghezza di banda a Chiasso e Liestal.
Abbonamenti TV, TV Box e TV App
D’ora in poi, sulla maggior parte dei canali della TV in differita, verrà trasmessa la pubblicità di Replay. Puoi saltarla solo acquistando l’opzione Skip-Ads. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.
Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente su My Sunrise. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.
Sì, con la Sunrise TV App puoi guardare la TV anche su smartphone, tablet e computer. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Linea fissa
Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.
Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.