Disdetta

Ci dispiace che voglia disdire il suo abbonamento. Tuttavia, siamo a sua disposizione per aiutarla.

Disdetta dell'abbonamento

Ci rammarica sapere che sta pensando di lasciare Sunrise. Ci contatti qualora desideri disdire l’abbonamento mobile o i servizi di rete fissa, TV o Internet. Il nostro servizio di assistenza clienti sarà lieto di assisterla e di trovare un’offerta più adatta a lei.

Numero di assistenza

Ci chiami al numero
Lun.–ven., ore 8:00–19:00

Chat

Saremo lieti di assisterla tramite chat:

Lun.–ven., ore 9:00–18:00.

Ulteriori informazioni

I nostri abbonamenti possono essere vincolati a una durata minima contrattuale. Qualora dovesse disdire l’abbonamento mobile durante questo periodo, le verranno addebitati i canoni mensili rimanenti fino alla fine della durata minima del contratto e le spese previste per la disdetta anticipata.

Tuttavia, se la durata minima del contratto è già trascorsa, è possibile disdirlo senza costi aggiuntivi con un preavviso di due mesi alla fine di ogni mese. In caso di dubbi o domande, non esiti a contattarci. Siamo a sua completa disposizione.

Rispettata la durata minima del contratto del suo attuale abbonamento, può sceglierne un altro tra le nostre offerte che soddisfi appienole sue esigenze e preferenze. Ci chiami: saremo lieti di aiutarla a trovare l’offerta giusta.

Le consigliamo di contattarci prima di firmare un contratto con un nuovo fornitore. Ci occuperemo di disdire i prodotti attivi e ci assicureremo che non debba incorrere in ritardi o costi imprevisti.

Abbonamenti mobile
In qualità di cliente Sunrise, ha la possibilità di mettere in pausa il suo abbonamento mobile in modo flessibile, da 2 a 12 mesi, al costo di CHF 5.– al mese. Durante questo periodo, non dovrà pagare alcun canone di abbonamento mensile e il suo numero di telefono sarà nuovamente disponibile non appena riattiverà l’abbonamento. Le ricordiamo che la durata minima del contratto verrà prorogata per la durata della pausa.

Internet e TV
Se ha raggiunto la durata minima del suo attuale abbonamento, può sospendere gratuitamente l'abbonamento Internet e TV per un massimo di 6 mesi.

Per farlo, ci chiami in qualsiasi momento: saremo lieti di assisterla.

Se la scheda prepagata non viene utilizzata per 17 mesi (nessuna chiamata, nessun dato o nessun SMS), il numero prepagato e il saldo residuo verranno cancellati in modo irreversibile. Sunrise ti informerà della cancellazione tramite SMS ed e-mail. Poiché le schede prepagate di Sunrise non comportano costi mensili, non possiamo effettuare una disdetta.

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Importante

  • Gli abbonamenti mobile, Internet e TV di Sunrise possono essere disdetti solo telefonicamente o tramite Sunrise Live Chat. Le disdette per iscritto tramite posta, fax o e-mail non sono valide. Le opzioni supplementari degli abbonamenti possono essere disdette tramite My Sunrise.

  • Gli abbonamenti e le opzioni disdette saranno contrassegnati come tali in My Sunrise. Inoltre, poco dopo la disdetta, riceverà una conferma tramite SMS/e-mail/posta. Le chiamate per effettuare una disdetta verranno registrate e memorizzate.