Disdetta

Ci dispiace che voglia disdire il suo abbonamento. Tuttavia, siamo a sua disposizione per aiutarla.

Disdetta dell'abbonamento

Ci rammarica sapere che sta pensando di lasciare Sunrise. Siamo lieti di accettare la sua disdetta per i servizi Mobile, Fisso, TV o Internet tramite telefono o chat dal vivo. Il nostro servizio clienti è inoltre a sua disposizione per qualsiasi altra domanda relativa alla disdetta.

Numero di assistenza

Ci chiami al numero
Lun.–ven., ore 8:00–19:00

Chat

Saremo lieti di assisterla tramite chat:

Lun.–ven., ore 9:00–18:00.

Ulteriori informazioni

I nostri abbonamenti possono essere vincolati a una durata minima contrattuale.

Può disdire il suo abbonamento con un preavviso di due mesi alla fine del mese, ma non prima della scadenza della durata minima del contratto.

Una disdetta prima della fine della durata minima del contratto o al di fuori dei termini di disdetta è possibile solo con costi aggiuntivi.
In caso di dubbi o domande, non esiti a contattarci. Siamo a sua completa disposizione.

Rispettata la durata minima del contratto del suo attuale abbonamento, può sceglierne un altro tra le nostre offerte che soddisfi appienole sue esigenze e preferenze. Ci chiami: saremo lieti di aiutarla a trovare l’offerta giusta.

Le consigliamo di contattarci prima di firmare un contratto con un nuovo fornitore. Ci occuperemo di disdire i prodotti attivi e ci assicureremo che non debba incorrere in ritardi o costi imprevisti.

Abbonamenti mobile
In qualità di cliente Sunrise, ha la possibilità di mettere in pausa il suo abbonamento mobile in modo flessibile, da 2 a 12 mesi, al costo di CHF 5.– al mese. Durante questo periodo, non dovrà pagare alcun canone di abbonamento mensile e il suo numero di telefono sarà nuovamente disponibile non appena riattiverà l’abbonamento. Le ricordiamo che la durata minima del contratto verrà prorogata per la durata della pausa.

Internet e TV
Se ha raggiunto la durata minima del suo attuale abbonamento, può sospendere gratuitamente l'abbonamento Internet e TV per un massimo di 6 mesi.

Per farlo, ci chiami in qualsiasi momento: saremo lieti di assisterla.

Se la scheda prepagata non viene utilizzata per 17 mesi (nessuna chiamata, nessun dato o nessun SMS), il numero prepagato e il saldo residuo verranno cancellati in modo irreversibile. Sunrise ti informerà della cancellazione tramite SMS ed e-mail. Poiché le schede prepagate di Sunrise non comportano costi mensili, non possiamo effettuare una disdetta.

NOT AVAILABLE

Importante

  • Gli abbonamenti mobile, Internet e TV di Sunrise possono essere disdetti solo telefonicamente o tramite Sunrise Live Chat. Le disdette per iscritto tramite posta, fax o e-mail non sono valide. Le opzioni supplementari degli abbonamenti possono essere disdette tramite My Sunrise.

  • Gli abbonamenti e le opzioni disdette saranno contrassegnati come tali in My Sunrise. Inoltre, poco dopo la disdetta, riceverà una conferma tramite SMS/e-mail/posta. Le chiamate per effettuare una disdetta verranno registrate e memorizzate.