Sospendere l’abbonamento

Sospensione temporanea anziché disdetta: se non ha bisogno dei suoi prodotti per un determinato periodo di tempo, ad esempio per via di un soggiorno all’estero, ha la possibilità di metterli in pausa.

Quali prodotti possono essere sospesi e per quanto tempo?

  • È possibile mettere in pausa gli abbonamenti mobile per un periodo che va da 2 a 12 mesi.

  • Gli abbonamenti a Internet, TV e rete fissa possono invece essere sospesi da 1 a 6 mesi.

Durante questo periodo, in cui non potrà utilizzare i prodotti, le verrà addebitato solo un canone di CHF 5.– al mese per la sospensione dell’abbonamento. Al termine, potrà riutilizzare i prodotti come di consueto.

NOT AVAILABLE

Informazioni importanti sulla sospensione dell’abbonamento

  • La durata del contratto è prolungata per il periodo di sospensione.

  • La sospensione non riguarda i piani di acquisto del dispositivo: in tal caso, le rate mensili continueranno a essere addebitate insieme al canone per la sospensione.

  • Le offerte promozionali per i canoni di abbonamento ridotti non verranno sospese: se un'offerta promozionale è attiva al momento della pausa, lo sconto decade per tutta la sua durata.

  • È possibile effettuare una sola sospensione per periodo contrattuale.

  • Il suo account My Sunrise e il suo indirizzo e-mail di Sunrise continueranno a funzionare come di consueto.

Come si mette in pausa l’abbonamento?

Per mettere in pausa l’abbonamento, chiami il nostro numero di assistenza:

NOT AVAILABLE

Attenzione: non è possibile mettere in pausa l’abbonamento nei seguenti casi:

  • Ha ancora fatture in sospeso o scadute.

  • I suoi prodotti o servizi Sunrise sono bloccati.

  • È ancora in corso un eventuale cambio di titolare o trasloco da lei richiesto.

  • Ha già disdetto i suoi prodotti Sunrise.

  • Il suo abbonamento non è ancora attivo e il periodo contrattuale non è ancora iniziato.

  • Non è possibile mettere in pausa i singoli prodotti di un abbonamento combinato Internet & TV.