Sospendere l’abbonamento
Sospensione temporanea anziché disdetta: se non ha bisogno dei suoi prodotti per un determinato periodo di tempo per via di un soggiorno all’estero, ha la possibilità di metterli in pausa.
Quali prodotti possono essere sospesi e per quanto tempo?
È possibile mettere in pausa gli abbonamenti mobile per un periodo che va da 2 a 12 mesi.
Gli abbonamenti a Internet, TV e rete fissa possono invece essere sospesi da 1 a 6 mesi, ma solo dopo il termine del periodo contrattuale minimo.
Durante questo periodo, in cui non potrà utilizzare i abbonamenti mobile, le verrà addebitato solo un canone di CHF 5.– al mese per la sospensione dell’abbonamento mobile. Al termine, potrà riutilizzare i prodotti come di consueto.
Informazioni importanti sulla sospensione dell’abbonamento
La durata dell'abbonamento mobile è prolungata per il periodo di sospensione.
La sospensione non riguarda i piani di acquisto del dispositivo: in tal caso, le rate mensili continueranno a essere addebitate insieme al canone per la sospensione dell'abbonamento mobile.
Le offerte promozionali per i canoni di abbonamento ridotti non verranno sospese: se un'offerta promozionale è attiva al momento della pausa, lo sconto decade per tutta la sua durata.
È possibile effettuare una sola sospensione per periodo contrattuale.
Il suo account My Sunrise e il suo indirizzo e-mail di Sunrise continueranno a funzionare come di consueto.
Come si mette in pausa l’abbonamento?
Per mettere in pausa l’abbonamento, chiami il nostro numero di assistenza:
Attenzione: non è possibile mettere in pausa l’abbonamento nei seguenti casi:
Ha ancora fatture in sospeso o scadute.
I suoi prodotti o servizi Sunrise sono bloccati.
È ancora in corso un eventuale cambio di titolare o trasloco da lei richiesto.
Ha già disdetto i suoi prodotti Sunrise.
Il suo abbonamento non è ancora attivo e il periodo contrattuale non è ancora iniziato.
Non è possibile mettere in pausa i singoli prodotti di un abbonamento combinato Internet & TV.