Pagamento rateale
Grazie all’opzione del pagamento rateale può suddividere l’importo elevato di una fattura in un massimo di 8 rate.
Per ogni rata addebitiamo un supplemento di servizio di CHF 5.– sull’importo della rata concordato. Le tasse saranno riportate una tantum sulla fattura successiva.
Ciò è particolarmente utile in caso di grandi spese come l’acquisto di un nuovo dispositivo mobile, un portatile o un televisore. Anche gli importi di piccola entità possono tuttavia essere suddivisi comodamente in più rate con un pagamento rateale.
Requisiti per il pagamento rateale
Per poter richiedere il pagamento rateale devono essere soddisfatti i seguenti criteri:
Importo della fattura: Non può superare l’importo massimo di CHF 5000
Numero rate: È possibile scegliere tra un minimo di due e un massimo di otto rate.
Importo per rata: L’importo minimo per rata non può essere inferiore a CHF 50
Tasse: Per ogni rata addebitiamo un supplemento di servizio di CHF 5 sull’importo della rata concordato.
Verificare l'idoneità per il pagamento rateale: Può scoprire se soddisfa i requisiti per un pagamento rateale nel suo portale clienti My Sunrise .
Condizioni di pagamento
All’inizio del periodo del pagamento rateale riceverà un accordo di pagamento rateale in cui sono elencate tutte le rate. Le rispettive rate verranno addebitate ed elencate direttamente sulla sua fattura mensile.
Può visualizzare e saldare le sue fatture nel portale clienti My Sunrise.
Richiedere il pagamento rateale
Dopo aver verificato con esito positivo se soddisfa i requisiti per un pagamento rateale, potrà richiederlo direttamente nel suo portale clienti My Sunrise.
Cosa fare se il suo pagamento rateale viene rifiutato?
Se la verifica dei requisiti nel suo portale clienti My Sunrise ha esito negativo e le viene negato un pagamento rateale, i motivi possono essere diversi:
L'importo della fattura non può superare l’importo massimo di CHF 5000
L’importo minimo per rata non può essere inferiore a CHF 100
Qualora abbia una pratica presso il recupero crediti, la invitiamo a rivolgersi direttamente all’istituto competente.
Evenutalmente non sono soddisfatti tutti i requisiti summenzionati? La preghiamo di contattarci per fornirle una consulenza.
Note sull'utilizzo del pagamento rateale
Per la durata dell’accordo per il pagamento rateale, alcuni servizi non sono disponibili o lo sono soltanto in modo limitato.
Limitazione dei suoi servizi:
Per la durata del suo pagamento ratealenon saranno disponibili i seguenti servizi:Rete mobile e fissa:Servizi a valore aggiunto (numeri che iniziano con 09xx)
Solo mobile:Premium SMS, Sunrise Pay & Google Pay
Non appena avremo ricevuto il pagamento dell’ultima rata potrà riattivare i servizi summenzionati. Per farlo, acceda al suo conto cliente My Sunrise.
Non è possibile ordinare altri prodotti Sunrise:
Per la durata del suo pagamento rateale può acquistare soltanto prodotti Prepaid di Sunrise.