Prima fattura per i nuovi clienti Sunrise

È un nuovo cliente Sunrise e ha domande in merito alla sua fattura?

Scopra qui come è strutturata la sua fattura e perché, ad esempio, all’inizio le verranno fatturati due volte i canoni di abbonamento.

Conclusione del contratto verso la fine del mese

Il canone di base ciene sempre fatturato in anticipo per il mese in corso.

La prima fattura relativa al suo nuovo prodotto contiene inoltre il canone die base del mese precedente per la quota proporzionale rispetto al momento dell'attivazione.

La prima fattura Sunrise

Conclusione del contratto all'inizio del mese

1
Fattura provvisoria dopo la stipula dell’abbonamento
Fattura Sunrise provvisoria

Riceverà la sua prima fattura direttamente alla data di inizio del suo nuovo abbonamento.


Questa fattura contiene in proporzione i canoni di abbonamento dall’inizio dell’abbonamento fino alla fine del mese. I servizi supplementari del primo mese le verranno fatturati il mese successivo.


Anche le eventuali tasse di servizio fanno parte della fattura provvisoria.

2
Prima fattura all'inizio del nuovo mese

All’inizio del nuovo mese riceverà la sua prima fattura Sunrise completa.


Qui potrà vedere i canoni di base del suo abbonamento, che le vengono fatturati in anticipo all’inizio del mese.
Inoltre, in questa fattura sono indicati i servizi supplementari utilizzati del mese precedente.

NOT AVAILABLE

Cosa viene addebitato e quando?

  • I suoi canoni di abbonamento le verranno addebitati all’inizio del mese.

  • I servizi supplementari utilizzati (ad es. collegamenti verso l’estero) vengono invece inseriti nella fattura del mese successivo.