Pagamento in My Sunrise

Paghi la sua fattura in modo semplice e rapido in My Sunrise.

Le basterà accedere al suo account My Sunrise e selezionare la modalità di pagamento che preferisce.

1
My Sunrise

Accedi a My Sunrise e paga il tuo conto direttamente online con il metodo di pagamento preferito (home banking, carta di credito, TWINT, PayPal, Apple Pay, Google Pay ecc.).

2
Pagare fattura

Se il link sopra riportato non la indirizza automaticamente al punto corretto, vada su Fatture => Paga fatture.

3
Selezioni la modalità di pagamento

Selezioni la modalità di pagamento che preferisce.

Ha a sua disposizione le seguenti opzioni:

  • E-banking/dati di pagamento per la polizza di versamento

  • TWINT (tassa di CHF 1.-)

  • Carta di credito e di debito/PostFinance Card & eFinance (tassa di CHF 1.-)

  • PayPal (tassa di CHF 1.-)

  • Google Pay (tassa di CHF 1.-)

  • Apple Pay (tassa di CHF 1.-)

  • Polizza di versamento per posta (tassa di CHF 5.–)

4
Ricevere la conferma

Se il pagamento è andato a buon fine, riceverà direttamente una conferma in My Sunrise.

Non ha ricevuto alcuna conferma?

Il pagamento non è stato eseguito

È possibile che durante il pagamento si siano verificate interruzioni del collegamento o che il limite della sua carta di credito sia stato superato.

NOT AVAILABLE

Soluzione: controlli l’addebito ed esegua il pagamento

Se ha pagato con carta di credito, controlli l’addebito sulla carta utilizzata.

Se l’importo della fattura non è stato detratto, la preghiamo di riprovare ad effettuare il pagamento.

Eventualmente provi anche un’altra modalità di pagamento.