Pagamento in My Sunrise
Paghi la sua fattura in modo semplice e rapido in My Sunrise.
Le basterà accedere al suo account My Sunrise e selezionare la modalità di pagamento che preferisce.
Accedi a My Sunrise e paga il tuo conto direttamente online con il metodo di pagamento preferito (home banking, carta di credito, TWINT, PayPal, Apple Pay, Google Pay ecc.).
Se il link sopra riportato non la indirizza automaticamente al punto corretto, vada su Fatture => Paga fatture.
Selezioni la modalità di pagamento che preferisce.
Ha a sua disposizione le seguenti opzioni:
E-banking/dati di pagamento per la polizza di versamento
TWINT (tassa di CHF 1.-)
Carta di credito e di debito/PostFinance Card & eFinance (tassa di CHF 1.-)
PayPal (tassa di CHF 1.-)
Google Pay (tassa di CHF 1.-)
Apple Pay (tassa di CHF 1.-)
Polizza di versamento per posta (tassa di CHF 5.–)
Se il pagamento è andato a buon fine, riceverà direttamente una conferma in My Sunrise.
Non ha ricevuto alcuna conferma?
Il pagamento non è stato eseguito
È possibile che durante il pagamento si siano verificate interruzioni del collegamento o che il limite della sua carta di credito sia stato superato.
Soluzione: controlli l’addebito ed esegua il pagamento
Se ha pagato con carta di credito, controlli l’addebito sulla carta utilizzata.
Se l’importo della fattura non è stato detratto, la preghiamo di riprovare ad effettuare il pagamento.
Eventualmente provi anche un’altra modalità di pagamento.