La prima fattura è troppo alta
Nuovo cliente di Sunrise?
Fattura provvisoria del primo mese
Riceverà la sua prima fattura direttamente alla data di inizio del suo nuovo abbonamento.
Questa fattura contiene in proporzione i canoni di abbonamento dall’inizio dell’abbonamento fino alla fine del mese. I servizi supplementari utilizzati nel primo mese le verranno fatturati il mese successivo.
Qualora dovessero essere addebitate delle tasse di servizio, verranno indicate sempre qui.
Prima fattura all'inizio del nuovo mese
All’inizio del nuovo mese riceverà la sua prima fattura Sunrise completa.
Qui potrà vedere i canoni di base del suo abbonamento, che le vengono fatturati in anticipo all’inizio del mese.
Inoltre, in questa fattura sono indicati i servizi supplementari utilizzati del mese precedente.
Cliente Sunrise con un nuovo prodotto?
Prima fattura dopo un cambio di abbonamento
Se cambia abbonamento durante il mese in corso, i nuovi canoni di abbonamento le saranno addebitati proporzionalmente il mese successivo.
Questo mese troverà il canone d’abbonamento due volte sulla sua fattura:
nella prima riga il nuovo canone di abbonamento, in proporzione a partire dalla data del cambio fino alla fine del mese; nella seconda riga il nuovo canone di abbonamento completo per il mese di fatturazione corrente.
I costi per il suo vecchio abbonamento Sunrise le saranno accreditati proporzionalmente nella sezione Correzioni.
Prima fattura dopo la stipula di un nuovo abbonamento
Riceverà la sua prima fattura Sunrise il mese successivo all'attivazione.
La quota del mese precedente le verrà addebitata proporzionalmente in fattura, a seconda della data in cui è iniziato il suo abbonamento. Il secondo mese le verrà fatturato di default in anticipo.
Di conseguenza, sulla sua prima fattura i canoni di abbonamento verranno indicati due volte.