Modificare la consegna della fattura
Recapito di fatturazione
Modificare la consegna della fattura
Può modificare la modalità di recapito desiderata in My Sunrise:
Panoramica delle modalità di recapito
Fattura via e-mail (consigliato, gratuita)
Potete registrarvi in My Sunrise per ricevere la fattura tramite e-mail; potete scegliere tra:
E-mail con link alla fattura in My Sunrise
E-mail con fattura come allegato PDF
Inoltre, è possibile specificare in My Sunrise se desiderate essere informati via SMS sulla ricezione della vostra fattura Sunrise.
Importante:
Per ricevere la fattura via e-mail, l’indirizzo e-mail deve essere salvato e confermato in My Sunrise. Per confermare l’indirizzo e-mail, basterà cliccare sul link di conferma contenuto nell’e-mail che invieremo all’indirizzo indicato.
Consiglio:
Qualora non doveste ricevere la fattura via e-mail, verificate nella cartella Spam. In rari casi per alcuni provider di posta elettronica la fattura finisce nello spam.
eBill (consigliato, gratuita)
La eBill indica al contempo una modalità di ricezione e di pagamento. Trovate tutte le informazioni sulla eBill, compresa l'iscrizione, qui.
Fattura per posta / fattura cartacea (a pagamento)
Il recapito della fattura tramite posta è a pagamento:
Fattura senza dettagli CHF 3.– (3.95 dal 01.01.2025)
Fattura con dettagli CHF 4.– (4.95 dal 01.01.2025)