Modificare la consegna della fattura

Recapito di fatturazione

Modificare la consegna della fattura

Può modificare la modalità di recapito desiderata in My Sunrise:

Panoramica delle modalità di recapito

Fattura via e-mail (consigliato, gratuita)

Potete registrarvi in My Sunrise per ricevere la fattura tramite e-mail; potete scegliere tra:

  • E-mail con link alla fattura in My Sunrise

  • E-mail con fattura come allegato PDF

Inoltre, è possibile specificare in My Sunrise se desiderate essere informati via SMS sulla ricezione della vostra fattura Sunrise.

NOT AVAILABLE

Importante:

Per ricevere la fattura via e-mail, l’indirizzo e-mail deve essere salvato e confermato in My Sunrise. Per confermare l’indirizzo e-mail, basterà cliccare sul link di conferma contenuto nell’e-mail che invieremo all’indirizzo indicato.

NOT AVAILABLE

Consiglio:

Qualora non doveste ricevere la fattura via e-mail, verificate nella cartella Spam. In rari casi per alcuni provider di posta elettronica la fattura finisce nello spam.

eBill (consigliato, gratuita)

La eBill indica al contempo una modalità di ricezione e di pagamento. Trovate tutte le informazioni sulla eBill, compresa l'iscrizione, qui.


Fattura per posta / fattura cartacea (a pagamento)

Il recapito della fattura tramite posta è a pagamento:

  • Fattura senza dettagli CHF 3.– (3.95 dal 01.01.2025)

  • Fattura con dettagli CHF 4.– (4.95 dal 01.01.2025)