Internet non funziona - Sunrise Internet Box Fiber

La maggior parte dei guasti e malfunzionamenti può essere risolta in pochi passaggi. Segua le istruzioni di seguito per tornare a navigare in Internet il prima possibile.

1. Verificare i cavi

Verifichi che tutti i cavi siano ancora inseriti correttamente e che non siano stati scollegati o piegati per errore.

In caso di domande sul cablaggio, utilizzare la nostra guida all'installazione:

2. Riavviare il modem

Riavvii il suo modem scollegandolo per 30 secondi dalla corrente.

3. Ripristinare il modem

Ripristini le impostazioni di fabbrica del suo modem. A tal fine, prema il pulsante Reset situato sul lato inferiore del modem per 25 secondi:

NOT AVAILABLE

Importante

Ripristinando le impostazioni di fabbrica del modem, tutte le impostazioni personali (ad es. nome della rete Wi-Fi e password) che ha configurato nell’interfaccia del router verranno cancellate.

Il nome della rete Wi-Fi e la password delle impostazioni di fabbrica si trovano sull’etichetta posta sul lato inferiore del modem.

4. Risoluzione dei problemi personalizzata

Effettui il login e utilizzi la funzione di risoluzione degli errori online in My Sunrise: