Internet non funziona - Sunrise Internet Box Fiber
La maggior parte dei guasti e malfunzionamenti può essere risolta in pochi passaggi. Segua le istruzioni di seguito per tornare a navigare in Internet il prima possibile.
1. Verificare i cavi
Verifichi che tutti i cavi siano ancora inseriti correttamente e che non siano stati scollegati o piegati per errore.
In caso di domande sul cablaggio, utilizzare la nostra guida all'installazione:
2. Riavviare il modem
Riavvii il suo modem scollegandolo per 30 secondi dalla corrente.
3. Ripristinare il modem
Ripristini le impostazioni di fabbrica del suo modem. A tal fine, prema il pulsante Reset situato sul lato inferiore del modem per 25 secondi:
Importante
Ripristinando le impostazioni di fabbrica del modem, tutte le impostazioni personali (ad es. nome della rete Wi-Fi e password) che ha configurato nell’interfaccia del router verranno cancellate.
Il nome della rete Wi-Fi e la password delle impostazioni di fabbrica si trovano sull’etichetta posta sul lato inferiore del modem.
4. Risoluzione dei problemi personalizzata
Effettui il login e utilizzi la funzione di risoluzione degli errori online in My Sunrise: