Spiegazione dei LED del modem
Assicurarsi che il LED Power non sia oscurato
Premere simultaneamente i due pulsanti sulla parte superiore del modem per modificare lo stato del LED da acceso, a oscurato, a spento.
DSL
Constante modalità DSL Up / fibra ottica (SFP o WAN) attivata
Lampeggiante segnale DSL trovato / sincronizzazione in corso
Spenta nessun segnale DSL / modalità fibra ottica (SFP o WAN) non attivata
Internet
Constante IP WAN configurato
Spenta alimentazione spenta / DSL non funziona / nessun IP WAN
Tool
Constante l’aparecchio sta eseguendo il riavvio su richiesta dell’utente
Lampeggiante aggiornamento firmware e servizio in corso oppure, quando si preme il pulsante reset, questo stato viene mantenuto per il tempo in cui si tiene premuto il pulsante
Spenta alimentazione spenta
TV
Constante set-top box collegato tramite cavo Ethernet, set-top box accoppiato tramite Wi-Fi 5 GHz
Spenta set-top box collegato e acceso (set-top box rilevato da DHCP: DHCP ACK riceve secondo l’identificatore della classe del fornitore)
USB
Constante dispositivo USB collegato
Spenta nessun dispositivo USB
DECT
Constante il servizio telefonico è configurato
Lampeggiante modalità di accoppiamento DECT in corso
Spenta base DECT spenta o radio disabilitata (modalità eco)
Telefono 1 o 2
Constante il servizio telefonico è configurato e la linea è registrata
Rosso lampeggiante registrazione non riuscita
Spenta nessun servizio VoIP
Wi-Fi 2.4 oder 5 G
Constante Wi-Fi (WLAN) abilitata
Lampeggiante lento Problema rilevato con il Wi-Fi (WLAN). Clicca qui per risolvere il problema
Lampeggiante rapido Easy-Pairing (WPS) in corso (incluso l’accoppiamento con il Sunrise TV Box)
Spenta Wi-Fi (WLAN) disattivato