Internet lento o di scarsa qualità - problemi con mobile
Diagnosi in diretta in My Sunrise
Verifichi il collegamento del suo cellulare in My Sunrise e riceva soluzioni personalizzate per il suo problema di rete mobile.
Prova i seguenti passaggi se hai una scarsa ricezione Internet o se la connessione è lenta:
Attivi la modalità aereo sul suo cellulare e la disattivi nuovamente.
Spegnere e riaccendere il cellulare può aiutare a risolvere il problema.
Verifichi se sta utilizzando il Wi-Fi. Se sì, disattivi il collegamento Wi-Fi e utilizzi i dati mobili.
Verifichi se sono presenti aggiornamenti software per il suo cellulare - Guida all'aggiornamento del software.
Ti trovi in un'area con scarsa copertura di rete? Controlla la copertura sulla nostra mappa di copertura di rete.
Qui puoi trovare informazioni aggiornate su interruzioni e lavori di manutenzione nella tua regione: Eventi regionali nella rete mobile
Assicurati che il tuo dispositivo funzioni correttamente. Per farlo, controlla la tua SIM in un altro dispositivo. Se è difettosa, puoi far riparare il tuo dispositivo.