Internet lento o di scarsa qualità - problemi con mobile

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Diagnosi in diretta in My Sunrise

Verifichi il collegamento del suo cellulare in My Sunrise e riceva soluzioni personalizzate per il suo problema di rete mobile.

Prova i seguenti passaggi se hai una scarsa ricezione Internet o se la connessione è lenta:

1
Ricaricare il collegamento di rete

Attivi la modalità aereo sul suo cellulare e la disattivi nuovamente.

2
Riavviare il cellulare

Spegnere e riaccendere il cellulare può aiutare a risolvere il problema.

3
Scollegare il Wi-Fi

Verifichi se sta utilizzando il Wi-Fi. Se sì, disattivi il collegamento Wi-Fi e utilizzi i dati mobili.

4
Verificare gli aggiornamenti del software

Verifichi se sono presenti aggiornamenti software per il suo cellulare - Guida all'aggiornamento del software.

5
Verificare copertura di rete

Ti trovi in un'area con scarsa copertura di rete? Controlla la copertura sulla nostra mappa di copertura di rete.

6
Guasti o interruzioni del servizio

Qui puoi trovare informazioni aggiornate su interruzioni e lavori di manutenzione nella tua regione: Eventi regionali nella rete mobile

7
Verificare dispositivo

Assicurati che il tuo dispositivo funzioni correttamente. Per farlo, controlla la tua SIM in un altro dispositivo. Se è difettosa, puoi far riparare il tuo dispositivo.