Impossibile chiamare o inviare SMS - problemi con mobile

NOT AVAILABLE

Diagnosi in diretta in My Sunrise

Verifichi il collegamento del suo cellulare in My Sunrise e riceva soluzioni personalizzate per il suo problema di rete mobile.

Provi a procedere come segue se improvvisamente non riesce più a ricevere o effettuare chiamate e inviare SMS:

1
Riavviare il cellulare

Spegnere e riaccendere il cellulare può aiutare a risolvere il problema.

2
Guasti o interruzioni del servizio

Qui puoi trovare informazioni aggiornate su interruzioni e lavori di manutenzione nella tua regione: Eventi regionali nella rete mobile

3
Verificare copertura di rete

Ti trovi in un'area con scarsa copertura di rete? Controlla la copertura sulla nostra mappa di copertura di rete.

4
Verificare dispositivo

Assicurati che il tuo dispositivo funzioni correttamente. Per farlo, controlla la tua SIM in un altro dispositivo. Se è difettosa, puoi far riparare il tuo dispositivo.

5
Non disturbare o numeri bloccati
  • Le chiamate vengono bloccate automaticamente se il suo cellulare si trova in modalità silenziosa o «Non disturbare».

  • Verifichi se ha bloccato il numero del chiamante. In questo caso le chiamate e gli SMS non vengono trasferiti.

6
Fatture in sospeso

Si assicuri di non avere fatture in sospeso. Può visualizzare le fatture in sospeso in My Sunrise e saldarle direttamente.