Impossibile chiamare o inviare SMS - problemi con mobile
Diagnosi in diretta in My Sunrise
Verifichi il collegamento del suo cellulare in My Sunrise e riceva soluzioni personalizzate per il suo problema di rete mobile.
Provi a procedere come segue se improvvisamente non riesce più a ricevere o effettuare chiamate e inviare SMS:
Spegnere e riaccendere il cellulare può aiutare a risolvere il problema.
Qui puoi trovare informazioni aggiornate su interruzioni e lavori di manutenzione nella tua regione: Eventi regionali nella rete mobile
Ti trovi in un'area con scarsa copertura di rete? Controlla la copertura sulla nostra mappa di copertura di rete.
Assicurati che il tuo dispositivo funzioni correttamente. Per farlo, controlla la tua SIM in un altro dispositivo. Se è difettosa, puoi far riparare il tuo dispositivo.
Le chiamate vengono bloccate automaticamente se il suo cellulare si trova in modalità silenziosa o «Non disturbare».
Verifichi se ha bloccato il numero del chiamante. In questo caso le chiamate e gli SMS non vengono trasferiti.
Si assicuri di non avere fatture in sospeso. Può visualizzare le fatture in sospeso in My Sunrise e saldarle direttamente.