Interruzione rete - problemi con mobile

NOT AVAILABLE

Diagnosi in diretta in My Sunrise

Verifichi il collegamento del suo cellulare in My Sunrise e riceva soluzioni personalizzate per il suo problema di rete mobile.

Provi i seguenti passaggi se improvvisamente viene a mancare la connessione sul suo cellulare:

1
Riavviare il cellulare

Spegnere e riaccendere il cellulare può aiutare a risolvere il problema.

2
Verificare copertura di rete

Ti trovi in un'area con scarsa copertura di rete? Controlla la copertura sulla nostra mappa di copertura di rete.

3
Guasti o interruzioni del servizio

Qui puoi trovare informazioni aggiornate su interruzioni e lavori di manutenzione nella tua regione: Eventi regionali nella rete mobile

4
Verificare dispositivo

Assicurati che il tuo dispositivo funzioni correttamente. Per farlo, controlla la tua SIM in un altro dispositivo. Se è difettosa, puoi far riparare il tuo dispositivo.

5
Ripristino delle impostazioni di rete

Ripristina le impostazioni di rete. Qui trovi le istruzioni per i dispositivi più comuni.