Assicurazione Sunrise smart protect
Sunrise smart protect non è più disponibile per i nuovi clienti, ma può ancora essere utilizzato dai clienti esistenti
Scopri la nostra nuova e unica opzione di assicurazione Flex Upgrade che ti consente di scambiare o riparare il tuo cellulare o tablet in qualsiasi momento.
Sunrise smart protect
Inizio della protezione assicurativa
La protezione assicurativa inizia con la stipula dell'assicurazione (data del contratto/scontrino d'acquisto).
Nel caso di una portabilità del numero, la protezione assicurativa inizia con il cambio effettivo del numero di telefono.
Se l'affiliazione all'assicurazione non avviene in sede di sottoscrizione dell'abbonamento di telefonia mobile, durante 14 giorni a partire dall'entrata in vigore dell'assicurazione non sussiste alcun diritto alla prestazione.
Segnalazione di sinistro
Segnalare il sinistro direttamente presso l'assicuratore online o per telefono +41 58 400 79 97.
Durata e disdetta
L’assicurazione del cellulare ha una durata minima di un mese e si rinnova di volta in volta per un altro mese. Al termine della durata minima, può essere disdetta in My Sunrise in qualsiasi momento alla fine del mese successivo e, in ogni caso, termina automaticamente con la disdetta del contratto di telefonia mobile Sunrise.