XPLORA Watch
Qui troverà assistenza per il suo XPLORA Watch e informazioni su configurazione iniziale, GPS, app, impostazioni, messaggi, e-mail, sicurezza e molto altro.
Assistenza generale sull’XPLORA Watch
Informazioni generali e istruzioni utili sono disponibili sul sito web di XPLORA.
Attivare e configurare XPLORA Watch
Per l’attivazione del suo XPLORA Watch le occorre l’eSIM Digital voucher con il codice QR.
Innanzitutto scarichi l’app XPLORA sul suo cellulare iOS o Android:
Seguire le istruzioni nell’app
Segua i passaggi descritti nel menu di attivazione dell’app XPLORA.
Scansionare il codice QR dell’XPLORA Watch
Scansioni il codice QR visualizzato sul display del suo XPLORA Watch con la sua app XPLORA.
Troverà il codice QR anche alla voce Impostazioni > eSIM/Codice QR.
Scansionare il codice QR dell’eSIM
Utilizzi l’app XPLORA per scansionare il codice QR della sua We Connect eSIM.
Lo troverà sulla ricevuta di acquisto oppure online in My Sunrise nel profilo eSIM del suo abbonamento We Connect.
Guida rapida in PDF
Le istruzioni per l’installazione dello smartwatch XPLORA X5 Play eSIM sono disponibili anche in formato PDF.
Guida rapida all’installazione (PDF)