Come posso restituire il mio dispositivo mobile per la riparazione?
Se avete acquistato un dispositivo mobile (telefono o tablet) presso di noi e desiderate restituirlo per la riparazione, vi preghiamo di compilare questo modulo e di allegarlo al pacco da restituire.
Buyback, Smart Upgrade o Flex Upgrade: creare e stampare l’etichetta di reso
Desidera restituire il suo vecchio dispositivo, ma ha perso il pacchetto di reso preaffrancato? Qui potrà scaricare un’etichetta di reso.
Stampi il modulo con la relativa etichetta e ci rispedisca gratuitamente il suo vecchio dispositivo con il pacchetto di reso che le abbiamo recapitato. Si prega di notare che un’etichetta stampata può essere utilizzata solo una volta.
Sunrise Buyback anziché riciclaggio
Vendi il suo smartphone, smartwatch o tablet usato tramite Sunrise Buyback. Riduca la sua impronta di CO2 e venga ricompensato. Che sia rigenerato o riciclato, ci assicuriamo che il suo dispositivo abbia una seconda vita.
Visita la nostra pagina Sunrise Buyback per calcolare il valore del suo dispositivo e ricevere istruzioni su come restituire il telefono per ottenere un credito!
Dispositivo mobile difettoso? Ogni negozio che vende dispositivi elettronici è tenuto a prendere i suoi vecchi dispositivi e a inviarli al riciclaggio. Non è previsto alcun costo. Se non sa, quale negozio si trovi nelle Sue vicinanze, può trovarlo qui.
Consegna errata o difettosa - Come posso procedere?
Se ha ricevuto un prodotto errato o difettoso, può scoprire come procedere in modo rapido e semplice qui.