Attenzione: si assicuri di restituire i dispositivi per tempo, altrimenti potremmo addebitarle una tassa per la mancata restituzione.
Come posso restituire il mio dispositivo?
Se l’abbiamo contattata per la restituzione del suo dispositivo, segua i passaggi riportati di seguito.
Nota: se non l’abbiamo contattata (tramite posta, e-mail o chiamata da parte di un consulente), non deve preoccuparsi di restituire il suo dispositivo.
1. Crei un’etichetta di reso e la stampi
Ha già un’etichetta? Fantastico! In caso contrario, qui è possibile creare un’etichetta separata. Se desidera restituire più dispositivi, può inserirli tutti in un pacchetto con un’unica etichetta di reso. Si prega di notare che un’etichetta stampata può essere utilizzata solo una volta.
2. Posizioni l’etichetta sul pacchetto
Si assicuri di apporre l’etichetta con attenzione e in un punto ben visibile in basso a destra sul lato più grande del pacchetto.
3. Restituisca il dispositivo
Può restituire il dispositivo in uno degli oltre 1200 punti di ritiro Punto Pacco.