Trasferimento del numero fisso
Le mostriamo come trasferire comodamente il suo numero fisso a Sunrise.
Ecco come funziona il trasferimento
1. Scegliere l’abbonamento e stipulare il contratto
Scelga l’abbonamento Sunrise più adatto a lei e stipuli il contratto online, in un negozio Sunrise o telefonicamente. Tutti i prodotti comprendono un collegamento di base alla rete fissa gratuito.
Importante
Eviti l’addebito di penali da parte del suo vecchio operatore e verifichi la durata minima del contratto e il termine di disdetta.
Generalmente, il termine di disdetta è di 60 giorni. Può richiedere il trasferimento del suo numero di rete fissa al massimo 120 giorni prima della data di scadenza del suo vecchio abbonamento.
2. Affidare a noi la disdetta del contratto
Non desidera stipulare personalmente un nuovo contratto e preferisce affidare a noi la disdetta di quello vecchio? Niente di più facile!
Con il modulo di procura ci autorizza a disdire il contratto presso il suo vecchio operatore, richiedendo al contempo il trasferimento del numero fisso. Può stampare personalmente il modulo di procura o richiederne uno in un negozio Sunrise.
Attenzione
Si assicuri che il modulo di procura sia compilato correttamente (nome corretto e completo, data di disdetta, firma). Se i dati non sono corretti, non possiamo eseguire il trasferimento. In caso di modifiche successive, è necessario compilare nuovamente il modulo e inviarlo o consegnarlo in un negozio Sunrise.
3. Inviare il modulo di procura a Sunrise
Invii il modulo di procura compilato per posta a:
Sunrise Sagl
Thurgauerstrasse 101B
Casella postale
8152 Glattpark (Opfikon)
Oppure lo consegni in un negozio Sunrise.
Nota
L’elaborazione del modulo inviato può richiedere fino a 2 settimane.
Ci occuperemo personalmente del suo modulo di procura. Successivamente, inoltreremo la richiesta al suo vecchio operatore e gli lasceremo un po’ di tempo per rispondere.