Attivare Replay
Una TV che si adatta alle sue esigenze
La funzione Replay le consente di guardare i programmi trasmessi in TV negli ultimi sette giorni. Quando installa il suo box, le verrà chiesto se desidera attivare Replay. Dopo la conferma potrà utilizzare Replay, automaticamente anche nell'app Sunrise TV.
Se desidera attivare Replay manualmente in un secondo momento, può trovare le istruzioni in basso.
Qui trova una panoramica di tutti i canali Replay
Tenga presente che sono disponibili solo i programmi andati in onda dopo l’attivazione di Replay.
Attivare la funzione Replay sul Sunrise TV Box
Prema il tasto menu sul telecomando del suo Sunrise TV Box.
Selezioni «Impostazioni»
Selezioni «Sistema»
Selezioni «Replay»
Attivi Replay
o
Seleziona nella Guida TV una trasmissione già andata in onda (film, serie ecc.) che presenta il simbolo Replay e premi „OK“
Viene visualizzata una finestra pop up nella quale potrai attivare Replay
Quando avrai attivato Replay sul tuo box, questa funzione sarà automaticamente disponibile anche per la Sunrise TV App.
Se non ha ancora attivato Replay sul suo Sunrise TV Box, dopo il primo login nell’app TV può decidere se utilizzare la funzione Replay selezionando «On» / «Off». In alternativa, può selezionare un programma dalla guida TV già andato in onda e cliccare su «Attiva Replay».
Problemi con Replay nell’app Sunrise TV
Chiuda completamente l’app in modo che non sia più attiva in background. La riavvii e provi a utilizzare la funzione Replay. Se il problema persiste, riprovi più tardi.
Se utilizza il Sunrise TV Box, Replay 7 giorni è incluso in tutti gli abbonamenti.
Può scoprire i canali disponibili direttamente nella guida TV. Il seguente simbolo identifica le trasmissioni con Replay.
Simbolo Replay: