La TV non funziona - Sunrise IPTV Box

La maggior parte dei guasti e malfunzionamenti può essere risolta in pochi passaggi. Segua le istruzioni di seguito per tornare a guardare la TV nel più breve tempo possibile.

1. Verificare il cavo

Verifichi che tutti i cavi siano ancora inseriti correttamente e che non siano stati scollegati o piegati per errore.

NOT AVAILABLE

Importante

  • Utilizzi il cavo HDMI fornito in dotazione o un nuovo cavo HDMI intatto che riporti specificatamente la dicitura «High Speed». Se possibile, provi anche altri cavi HDMI.

  • Inoltri, si assicuri di aver selezionato il collegamento HDMI corretto come ingresso (Input) per il televisore. La procedura esatta è descritta nelle istruzioni per l’utilizzo del televisore.

  • Colleghi il cavo USB alla corrente tramite l’alimentatore di rete e non direttamente al collegamento USB del televisore, poiché ciò potrebbe causare problemi di qualità.

2. Riavviare il TV Box

Riavvii il TV Box scollegandolo dalla corrente per 30 secondi.

3. Ripristinare il TV Box

Ripristini le impostazioni di fabbrica del TV Box. Segua le istruzioni descritte nel video:

4. Risoluzione dei problemi personalizzata

Effettui il login e utilizzi la funzione di risoluzione degli errori online in My Sunrise.