Assistenza e supporto per Disney+

  1. Prema il tasto «Home» dal menu del televisore.

  2. Selezioni «TV Shop» dal menu principale, quindi navighi nella pagina con le proposte di intrattenimento.

  3. Individui l’app Disney+ e prema OK / Apra l’app.

  4. Effettui il login o crei il suo account Disney+.

  5. Selezioni il servizio Disney+ di cui desidera fruire.

  6. Selezioni la modalità di pagamento desiderata.

  7. Completi la registrazione.

Inizi subito a utilizzare i servizi offerti da Disney+.

La invitiamo di rivolgersi direttamente a Disney+. Qui è possibile accedere all’area di supporto del sito web di Disney+.

Sì. I contenuti sono disponibili in tedesco, francese, italiano e inglese.

Ogni offerta Disney+ consente di fruire del servizio su un determinato numero di dispositivi. Una panoramica delle offerte è disponibile sul sito web di Disney+.

  • Dispositivi mobili (smartphone, tablet, ecc.)

  • Browser Internet

  • Smart TV, TV Box e dispositivi di streaming

  • Console di gioco

La invitiamo a seguire le istruzioni sulla pagina web di Disney+.

Per reimpostare la password o contattare il servizio di assistenza clienti di Disney+, visiti la loro pagina web.

Per informazioni su come disdire o annullare la tua iscrizione, visita il sito web di Disney+.