Assistenza e supporto per Disney+
Prema il tasto «Home» dal menu del televisore.
Selezioni «TV Shop» dal menu principale, quindi navighi nella pagina con le proposte di intrattenimento.
Individui l’app Disney+ e prema OK / Apra l’app.
Effettui il login o crei il suo account Disney+.
Selezioni il servizio Disney+ di cui desidera fruire.
Selezioni la modalità di pagamento desiderata.
Completi la registrazione.
Inizi subito a utilizzare i servizi offerti da Disney+.
La invitiamo di rivolgersi direttamente a Disney+. Qui è possibile accedere all’area di supporto del sito web di Disney+.
Sì. I contenuti sono disponibili in tedesco, francese, italiano e inglese.
Ogni offerta Disney+ consente di fruire del servizio su un determinato numero di dispositivi. Una panoramica delle offerte è disponibile sul sito web di Disney+.
Dispositivi mobili (smartphone, tablet, ecc.)
Browser Internet
Smart TV, TV Box e dispositivi di streaming
Console di gioco
La invitiamo a seguire le istruzioni sulla pagina web di Disney+.
Per reimpostare la password o contattare il servizio di assistenza clienti di Disney+, visiti la loro pagina web.
Per informazioni su come disdire o annullare la tua iscrizione, visita il sito web di Disney+.