Assistenza e supporto per Disney+

  1. Su Sunrise TV, acceda a «TV Shop» nel menu principale.

  2. Nella categoria «Entertainment», selezioni Disney+.

  3. Scelga il suo abbonamento Disney+ e confermi con il suo PIN.

Per maggiori informazioni su Disney+ come opzione Sunrise TV, la invitiamo a cliccare qui.

Sì. Dopo aver acquistato l'opzione Disney+ da Sunrise, riceverà un'e-mail di attivazione con le istruzioni per collegare il Suo account Disney+ esistente.
Il link contenuto nell'e-mail è valido per 7 giorni e può essere utilizzato una sola volta.

Se necessita di più tempo, può richiedere in qualsiasi momento una nuova e-mail di attivazione al Suo indirizzo e-mail tramite My Sunrise.

La invitiamo di rivolgersi direttamente a Disney+. Qui è possibile accedere all’area di supporto del sito web di Disney+.

Sì. I contenuti sono disponibili in tedesco, francese, italiano e inglese.

Ogni offerta Disney+ consente di fruire del servizio su un determinato numero di dispositivi. Una panoramica delle offerte è disponibile sul sito web di Disney+.

  • Dispositivi mobili/tablet

  • Browser Internet

  • Smart TV, TV Box e dispositivi di streaming

  • Console di gioco

La invitiamo a seguire le istruzioni sulla pagina web di Disney+.

1. Acceda a My Sunrise.
2. Vada su «I miei prodotti» e selezioni il suo abbonamento TV.
3. Vada su «Opzioni».

Se ha acquistato Disney+ come opzione TV tramite Sunrise, troverà il pulsante «Nome utente/password dimenticati» su questa pagina.
La nuova password per il servizio verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'acquisto del servizio di streaming.

Tutte le offerte sono senza vincolo. Puoi disdirle in qualsiasi momento utilizzando il telecomando nel TV Shop. Premi il tasto Home del telecomando e vai su TV Shop / I miei abbonamenti.

In alternativa, puoi disdire Disney+ anche tramite My Sunrise.