Assistenza e supporto per Netflix

Condivisione dell'account Netflix: che cosa c’è da sapere

In qualità di cliente Sunrise con contratto in essere, ha a disposizione diverse opzioni per sottoscrivere un abbonamento Netflix.

Tramite:

• My Sunrise

• Sunrise Shop

• Call Center: 0800 707 505

• Sunrise TV Box (tramite il «TV Shop»)

Per maggiori informazioni su Netflix come opzione Sunrise TV, la invitiamo a cliccare qui.

Sì. Dopo aver acquistato l'opzione Netflix da Sunrise, riceverai un'e-mail di attivazione con le istruzioni per collegare il tuo account Netflix esistente.
Il link nell'e-mail è valido per 7 giorni e può essere utilizzato solo una volta. Se hai bisogno di più tempo, puoi inviare in qualsiasi momento una nuova e-mail di attivazione al tuo indirizzo e-mail tramite My Sunrise.

Contatti il supporto tecnico gratuito al numero 0800 707 707.
Per ulteriori informazioni, visiti il centro assistenza Netflix.

All’apertura di un nuovo account, gli utenti possono trasferire un profilo da un account esistente a quello nuovo. Ciò include i suggerimenti, la cronologia di visione, La mia lista, i giochi salvati, le impostazioni e altro. Il cliente riceve un codice QR sullo schermo della TV e tramite quest’ultimo potrà effettuare il trasferimento del profilo. Per maggiori informazioni in merito, consulti la voce Trasferimenti di profilo su Netflix.  

Dopo aver acquistato l'opzione Netflix TV (tramite My Sunrise, Sunrise Shop o Call Center), riceverà un'e-mail di attivazione da Sunrise con le istruzioni su come completare il processo di registrazione per l'utilizzo dell'app di streaming. Una volta completata la registrazione, potrà utilizzare Netflix.

Nota: prenda nota del suo nome utente e della sua password, memorizzati con il suo account Netflix.

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Suggerimento:

Per poter utilizzare immediatamente Netflix, prenoti il servizio direttamente tramite il suo Sunrise TV Box. Per farlo, si rechi nel “TV Shop” della schermata “Home”. L'attivazione è semplice e veloce, grazie al codice QR visualizzato sullo schermo.

  1. Connectez-vous à My Sunrise.

  2. Clicchi su «I miei prodotti» e selezioni l'abbonamento Sunrise che include Netflix.

  3. Selezioni la voce «TV Netflix», quindi «Dettagli».

  4. Clicchi su «Nome utente/password dimenticati».

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Nota:

in alternativa, può trovare il suo indirizzo e-mail direttamente tramite il Sunrise TV Box, selezionando la voce «TV Shop» nella schermata «Home» e poi «I miei abbonamenti».

1. Acceda a My Sunrise.
2. Clicchi su «I miei prodotti» e selezioni l'abbonamento Sunrise che include Netflix.
3. Vada su «Opzioni».

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Nota:

Può effettuare un upgrade in qualsiasi momento, mentre per un downgrade è necessario attendere la scadenza del termine corrente.

1. Acceda a My Sunrise.
2. Vada su «I miei prodotti» e selezioni il suo abbonamento TV.
3. Vada su «Opzioni».

Se ha acquistato Netflix come opzione TV tramite Sunrise, troverà il pulsante «Nome utente/password dimenticati» su questa pagina.

1. Acceda a My Sunrise.
2. Vada su «I miei prodotti» e selezioni il suo abbonamento TV.
3. Vada su «Opzioni».

  • Se ha acquistato Netflix come opzione TV tramite Sunrise, qui troverà il pulsante «Disattiva».

  • Se il suo abbonamento Netflix fa parte di un vecchio pacchetto UP Home +/UP TV XL, verrà automaticamente disattivato una volta che avrà disdetto UP Home +/UP TV XL (i pacchetti possono essere disdetti solo tramite My Sunrise o telefonicamente); lo stesso vale se si passa a un prodotto Sunrise TV che non include Netflix.

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Nota:

Può anche disdire il suo abbonamento Netflix direttamente tramite il Sunrise TV Box; le basta cliccare su «TV Shop» nella schermata iniziale, quindi su «I miei abbonamenti».

La preghiamo di seguire le istruzioni sul sito web di Netflix.