Assistenza e supporto per Sky

In qualità di cliente Sunrise con contratto in essere, ha a disposizione diverse opzioni per sottoscrivere un abbonamento Sky.

Tramite:

• My Sunrise

• Sunrise Shop

• Call Center: 0800 707 505

• Sunrise TV Box (tramite il «TV Shop»)

Per maggiori informazioni su Sky come opzione Sunrise TV, la invitiamo a cliccare qui.

Contatti il supporto tecnico gratuito al numero 0800 707 707.

Per maggiori informazioni, consulti la sezione dedicata all’assistenza del sito web di Sky.

Dopo aver acquistato l'opzione Sky TV, riceverà un'e-mail di attivazione da Sunrise con le istruzioni su come completare il processo di registrazione per l'utilizzo dell'app di streaming. Una volta completata la registrazione, potrà utilizzare Sky.

Nota: prenda nota del suo nome utente e della sua password, memorizzati con il suo account Sky.

NOT AVAILABLE

Suggerimento:

Per poter utilizzare immediatamente Sky, prenoti il servizio direttamente tramite il suo Sunrise TV Box. Per farlo, si rechi nel “TV Shop” della schermata “Home”. L'attivazione è semplice e veloce, grazie al codice QR visualizzato sullo schermo.

Apra l'applicazione Sky sul suo TV Box con il telecomando. Si sposti a sinistra e clicchi su “Aiuto e account” in basso.

NOT AVAILABLE

Nota:

in alternativa, può trovare il suo indirizzo e-mail direttamente tramite il Sunrise TV Box, selezionando la voce «TV Shop» nella schermata «Home» e poi «I miei abbonamenti».

Può richiedere una nuova password in qualsiasi momento. Clicchi sul link, inserisca il suo indirizzo e-mail o il suo numero di cellulare e richieda una nuova password.

Sì. Tutti i trasmissioni in diretta di Sky Sport e Sky Show rimangono disponibili fino a 7 giorni dopo la messa in onda.

Tutte le informazioni sulle partite e sui campionati di Sky Sport sono disponibili qui.
Su Sky Sport troverà anche il palinsesto attuale.

L’app è in tedesco (e in inglese). I contenuti vengono trasmessi in lingua tedesca, mentre quelli «Hot from the US» in lingua inglese.

  • I film noleggiati sono a sua disposizione per 48 ore dall’inizio dello streaming.

  • I film acquistati sono sempre disponibili nel suo conto utente.

Tutte le offerte sono non vincolanti e possono essere disdette in qualsiasi momento tramite il TV Shop del Sunrise TV Box o dal conto My Sunrise alla voce «I miei prodotti».

NOT AVAILABLE

Suggerimento:

Può anche disdire il suo servizio direttamente tramite il Sunrise TV Box, selezionando nella schermata «Home» la voce «TV Shop» e cliccando su «I miei abbonamenti».