Dati di accesso per la Sunrise TV App
LE DIAMO IL BENVENUTO IN SUNRISE

Login all'app TV: istruzioni dettagliate

Utilizza la Sunrise TV App per guardare la TV? Per continuare a utilizzarla anche dopo il passaggio da UPC a Sunrise, deve disconnettere tutti i suoi dispositivi (veda sotto) e poi accedere con le credenziali di My Sunrise.

NOT AVAILABLE

Attenzione

I suoi dati di accesso per la Sunrise TV App non sono più validi. Le chiediamo di effettuare il login con le credenziali di accesso My Sunrise.

Effettui il logout dall’app TV e acceda nuovamente con le credenziali di accesso

1° step:

Screenshot mostra contemporaneamente le viste desktop e smartphone dell'app Sunrise TV mentre l'utente effettua la disconnessione tramite le impostazioni.
Logout
  • Sunrise TV App su desktop/TV: apra l’app e acceda alle «Impostazioni» cliccando sul simbolo dell’ingranaggio.

  • Sunrise TV App sul cellulare: clicchi su «Profilo» in alto a sinistra, quindi su «Impostazioni».

2° + 3° step:

Screenshot illustra la semplice procedura di disconnessione nell'app Sunrise TV su desktop e smartphone attraverso le opzioni account e profili.
  • Vada su «Account e profili».

  • Clicchi su «Disconnettiti».

4º step:

Screenshot illustra i passaggi per accedere all'app Sunrise TV su desktop e smartphone per un utilizzo ottimizzato.
Login

Faccia il login con le credenziali di accesso My Sunrise. Come nome utente può utilizzare il numero di cellulare, il numero fisso, l'indirizzo e-mail registrato o il numero cliente. Se non ha ancora impostato una password o l’ha dimenticata, clicchi su «Password My Sunrise dimenticata?».

Fatto! Le auguriamo buon divertimento e buona continuazione con la Sunrise TV App.

NOT AVAILABLE

Altre domande?

Se ha domande relative al passaggio a Sunrise, può contattarci al numero 0800 707 440, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00, sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.