Alla panoramica dei blog

Gli eventi più emozionanti della stagione

E grazie alla nuova partnership con Swiss-Ski, quest’inverno ci attendono scariche di adrenalina e momenti di pura felicità sulle montagne svizzere. Ti sveliamo gli eventi più attesi dai giovani di Swiss-Ski e quali esperienze abbiamo in serbo per te.

Evelyne Owa

7 dicembre 2022 . Tempo di lettura: 2 minuti

Dallo scorso maggio, Sunrise è orgoglioso sponsor principale dell’associazione sciistica svizzera Swiss-Ski, che si occupa di undici discipline invernali. Per noi e per i nostri clienti si schiudono innumerevoli nuove opportunità. Per la maggior parte degli eventi della Coppa del Mondo in Svizzera sono disponibili biglietti a prezzo ridotto. Ma non è tutto: con Sunrise puoi accedere alle fantastiche aree VIP e incontrare gli atleti, visitare il dietro le quinte e partecipare a tour guidati delle piste. Se gli sport invernali sono la tua passione, dovresti aggiungere subito Sunrise Moments alla lista dei preferiti: qui troverai le offerte attuali e i concorsi.

Per i giovani talenti l’attesa è febbrile

Sono moltissimi i motivi per attendere con impazienza la stagione sciistica. Ma cosa suscita maggiore trepidazione tra gli astri nascenti degli sport invernali? Lo abbiamo chiesto ai giovani atleti che sosteniamo con una sponsorizzazione individuale:

Margaux Dumont (20), ski cross: Non vedo l’ora di partecipare ai Mondiali Junior. È sempre un evento estremamente cool e quest’inverno si terrà l’unica gara a squadre. Sarà la mia ultima possibilità per partecipare e diventare campionessa Junior! Il miglior risultato che ho raggiunto finora in un Campionato Mondiale Junior è stato il 4° posto.

Flurina Baetschi (19), Snowboard alpinismo: È difficile a dirsi: Mondiali Junior o gara in casa a Davos? Ai Mondiali Junior 2022 e 2021 ho conquistato il terzo posto, i miei più grandi successi finora. Spero di riuscire a fare ancora meglio quest’anno. E a Davos ci saranno i miei familiari e amici a tifare per me.

Nadia Steiger (18), sci di fondo: La cosa che più mi entusiasma di questa stagione sono le nuove distanze che stiamo correndo e le gare di sprint in squadra. In questa competizione saremo divisi in due squadre e a turno eseguiremo il percorso per tre volte; le squadre più veloci si qualificheranno direttamente per la finale.

Thierry Wili (22), freeskiing: A dire il vero attendo con impazienza l’intera stagione, ma soprattutto di fare snowboard in primavera! È il periodo dell’anno in cui negli snowpark la neve è piacevolmente morbida e il sole finalmente splende più a lungo.

Un piccolo assaggio di ciò che ti attende

Coppa del mondo di salto con gli sci a Engelberg, 17.12.2023

Adelboden Alpin World Cup, 07-08.01.2023

Biglietti scontati (fino al 50%) e ingresso esclusivo nella lounge Sunrise sulla tribuna situata nell’area traguardo

Coppa del Mondo di snowboard a Scuol, 4.01.2023

Concorso per 20 biglietti VIP incl. skipass e ingresso al concerto che inizierà alle ore 21:00 presso l’Hotel Belvedere Scuol con i Dabu Fantastic

Wengen Ski Alpin World Cup, 13-15.01.2023

Biglietti scontati e accesso esclusivo alla piattaforma panoramica Sunrise direttamente sull’Hundschopf

Laax Open Snowboard World Cup, 21-22.01.2023

Lasciati sorprendere!

Campionato svizzero di ski cross a Lenk, 06-07.03.2023

Concorso per esperienze indimenticabili che non hanno prezzo

Maratona sciistica Engadina, 12.03.2023

Concorso per pacchetti VIP speciali

Articoli consigliati