Avventura nel Sud Pacifico in «Oceania 2»: ora disponibile nella sezione VoD
Sull’isola di Motonui la vita scorre tranquilla, finché Vaiana non viene inaspettatamente contattata dai suoi antenati. A quel punto, accompagnata da un simpatico e improbabile equipaggio, dovrà tornare a navigare per una nuova e avvincente missione. Un sequel animato e incredibilmente variopinto nell’inconfondibile stile Disney.
Il ritorno di Tom Hardy in «Venom: The Last Dance»: dal 6 febbraio nella sezione VoD
Nel terzo e ultimo capitolo della popolare saga, il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) e il suo parassita alieno dovranno fuggire dai nemici di entrambi i loro mondi. Pellicola meno fresca e sfrontata delle precedenti, ma ancora in grado di intrattenere i veri fan che desiderano partecipare a un viaggio mozzafiato e ricco di azione.
Ariana Grande in «Wicked»: dal 20 febbraio nella sezione VoD
A causa della sua pelle verde, la strega Elphaba (Cynthia Erivo) subisce le continue prese in giro degli studenti dell’università, mentre la bella compagna di classe Glinda (Ariana Grande) non ha dubbi: l’outsider non è altro che una ricca viziata. Ma le cose cambieranno quando le due saranno costrette a condividere la stanza. Se Harry Potter e Barbie sono diventati veri e propri cult per diverse generazioni, la prima parte dell’adattamento cinematografico del romanzo, nonché musical teatrale di successo, sta letteralmente stregando il mondo.
Kevin Costner in «Horizon: An American Saga – Capitolo 1»: dal 5 febbraio nella sezione VoD
Horizon è il preludio di un’epopea western scritta, prodotta e diretta da Kevin Costner. Nel 1861, la guerra civile americana minaccia inesorabilmente anche il Nuovo Messico: alla ricerca di un luogo in cui insediarsi, i coloni bianchi diretti a ovest si stabiliscono nei territori Apache. Ma i nativi non saranno disposti a cedere le proprie terre senza combattere. Pellicola epica, monumentale e ricca di battaglie all’ultimo sangue.
Dennis Quaid nel ruolo di «Reagan»: dal 17 febbraio nella sezione VoD
Dopo aver interpretato un uomo di potere in «The Substance», film che ha segnato il ritorno di Demi Moore, Dennis Quaid torna nei panni di un personaggio le cui decisioni sono insindacabili: questa volta il 40° presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan. Il regista Sean McNamara («Soul Surfer») ripercorre i momenti salienti della vita di un personaggio iconico, il cui ruolo è stato decisivo negli anni ‘80 del secolo scorso e, nel bene e nel male, ha avuto un impatto significativo sul mondo.
I 5 migliori film di gennaio
Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione VoD di Sunrise saranno presto disponibili queste e molte altre perle cinematografiche. Scoprile nel menù «Film e serie».