«Con Swiss Connect rispondiamo simultaneamente a molteplici esigenze. I nostri clienti possono viaggiare come prima dell'emergenza coronavirus, mentre l'uso dei dati continua a crescere costantemente. Le connessioni rapide e ininterrotte sono diventate indispensabili, sia in Svizzera che all'estero», afferma Christoph Richartz, Chief Consumer Officer Main Brand di Sunrise, presentando il nuovo portfolio di abbonamento mobile. Grazie ai nuovi abbonamenti Swiss Connect, non vengono superati solamente i confini nazionali, ma «Desideriamo che i nostri clienti più fedeli possano beneficiare tanto quanto quelli nuovi. Ecco perché valorizziamo la fedeltà offrendo vantaggi combinati e privilegi permanenti, ancora più solidi rispetto al passato». Questo approccio ci distingue nettamente dalla concorrenza e garantisce ai clienti un’esperienza davvero rivoluzionaria.
Novità in esclusiva da Sunrise: roaming incluso in tutti gli abbonamenti Swiss Connect
Smartphone, tablet, smartwatch, tracker, ecc. sono strumenti imprescindibili nella quotidianità digitale e, affinché funzionino al meglio, sono necessarie connessioni affidabili e senza interruzioni sia in Svizzera che all’estero. Sunrise è l’unico operatore in Svizzera a includere il roaming per tutti gli abbonamenti Swiss Connect. Inoltre, qualora il roaming fosse esaurito, è possibile ricorrere alle consuete opzioni di roaming.
Swiss Connect, con roaming incluso, è ideale per coloro che viaggiano in Europa, ma anche in parte negli USA e in Canada. Sunrise lancia una nuova offerta anche per i clienti che si recano regolarmente nella penisola balcanica: l’abbonamento mobile «Travel East» include il roaming nei paesi confinanti e in Albania, Bosnia, Erzegovina, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord e Serbia.
Novità: medesimi vantaggi per nuovi clienti e clienti con contratto in essere
Che tu sia un nuovo cliente o già cliente Sunrise, l'abbonamento Swiss Connect Mobile offre vantaggi esclusivi per tutti, infatti, i nuovi clienti potranno beneficiare di un’offerta speciale, mentre i clienti in essere saranno premiati attraverso un programma fedeltà. Allo scadere della durata minima del contratto (almeno 12 mesi), per la durata contrattuale successiva, applicheremo automaticamente un prezzo fedeltà ridotto.
Abbinare gli abbonamenti conviene
I clienti che abbinano più abbonamenti mobile o l’abbonamento a Internet di rete fissa con Swiss Connect sulla stessa fattura, potranno fruire di un prezzo decisamente vantaggioso. Da anni, Sunrise offre vantaggi esclusivi come lo sconto combinato per diversi dispositivi, vantaggi Young o il Flex Premium Bundle, e a questi, oggi si aggiunge il vantaggio Home!
Nuovo vantaggio «Home»: i clienti che già fruiscono di un’offerta Internet di rete fissa con o senza TV (Up Connect, Up Home e offerte meno recenti) riceveranno uno sconto del 50% sugli abbonamenti mobile Swiss Connect. Al contempo, verrà applicato un ulteriore sconto di convergenza pari a CHF 10.–/mese sull’abbonamento a Internet.
Vantaggio Multi Mobile: anche nel caso degli abbonamenti mobile Swiss Connect, i clienti che già fruiscono di un abbonamento mobile di Sunrise (anche meno recente) riceveranno uno sconto del 50% sul prezzo di listino per ogni ulteriore abbonamento mobile Swiss Connect.
Vantaggio «Young»: con gli abbonamenti Swiss Connect Young, tutti i clienti di età inferiore ai 27 anni usufruiscono di uno sconto del 50% sul prezzo di listino degli abbonamenti mobile Swiss Connect. E resta invariato anche l’apprezzato vantaggio metà-prezzo del 50%.
Flex Premium Bundle: i clienti usufruiscono di uno sconto del 50% sull’abbonamento mobile Swiss Connect (escluso Swiss Connect Lite) se lo utilizzano come parte del Flex Premium Bundle. Naturalmente, restano invariati i relativi vantaggi, quali la possibilità di sostituire lo smartphone con uno nuovo e riparare il dispositivo in qualsiasi momento, oltre alla copertura assicurativa completa in caso di danni e furto.
La vera comodità risiede nel vantaggio di avere il roaming incluso
Il roaming incluso è, indubbiamente, il punto forte dei nuovi abbonamenti. Il nostro spot televisivo, nel quale una viaggiatrice viene presa dal panico poiché non ha il roaming incluso, si concentra proprio su questo aspetto. Roger Federer, testimonial di Sunrise, ci mostra che cosa rende le vacanze realmente rilassanti: il roaming incluso nell’abbonamento. E per una volta, assume consapevolmente un ruolo secondario poiché, in armonia con il motto di Swiss Connect «Perché sei importante per noi», è la cliente a recitare il ruolo di protagonista. Dai un’occhiata alle riprese dietro le quinte del making of dello spot.
Maggiori informazioni sul nuovo portfolio Swiss Connect sono disponibili alla pagina