Di' addio al tuo vecchio dispositivo e approfittane per acquistarne uno nuovo.
Con Sunrise Buyback calcoliamo semplicemente il valore del tuo dispositivo, in funzione delle sue condizioni, e lo deduciamo quando ne acquisti uno nuovo. Al vecchio dispositivo diamo una seconda vita. Se il vecchio dispositivo non avesse alcun valore, lo smaltiamo nel rispetto dell’ambiente. In questo modo fai del bene al tuo budget e all’ambiente.
Calcola il valore del tuo dispositivo
Al termine della valutazione, ti informeremo sul valore Buyback definitivo del tuo dispositivo. Laddove risultasse superiore o inferiore a quello determinato dalla tua autovalutazione, l’eventuale differenza ti verrà addebitata o accreditata in fattura. Nel caso in cui il valore finale risulti inferiore, avrai la possibilità di rifiutare tale offerta e provvederemo a rispedirti il tuo dispositivo gratuitamente.
Seleziona il modello
In che stato è?
Calcolo del valore del dispositivo
Ottieni un nuovo dispositivo e benefici
Processo di reso in dettaglio
Istruzioni per la restituzione Buyback: prepara il tuo dispositivo
Hai domande?
Visita il nostro Help Center
Per verificare la sensibilità al tatto del tuo dispositivo, procedi come segue:
1) Traccia e tocca diverse parti dello schermo, inclusi i bordi e gli angoli. Verifica se la funzione touch reagisce in modo rapido e adeguato.
2) Guarda attentamente le aree vicine alle incrinature o ai danni sul display. Verifica se la funzione touch funziona normalmente. Se la funzione touch funziona perfettamente in ogni parte dello schermo nonostante il vetro del display sia incrinato, il tuo dispositivo verrà classificato come «danneggiato».
Non preoccuparti, non hai nulla da perdere. Provvederemo a comunicarti il nuovo valore e ti faremo una nuova offerta che potrai accettare o rifiutare entro 14 giorni. Se accetti l'offerta, addebiteremo la differenza di valore sulla tua prossima fattura, poiché hai già ricevuto il valore di riscatto iniziale come sconto sul tuo nuovo dispositivo. In caso di rifiuto, ti rispediremo il tuo dispositivo gratuitamente. In questo caso, addebiteremo sulla tua prossima fattura anche il valore di riscatto iniziale.
Questa è un’ottima notizia! Provvederemo ad accreditare la differenza del valore sulla tua prossima fattura mensile. Per evitare spiacevoli sorprese, ti consigliamo di valutare il tuo dispositivo in modo prudente durante il processo di vendita e di sperare in un esito positivo.
Si è iscritto al programma Buyback e desidera restituire il suo vecchio dispositivo, ma ha smarrito il modulo di reso?
Cliccando su questo link: ( Genera modulo di reso ) potrà generarne uno nuovo.
Stampi il modulo con la relativa etichetta e ci rispedisca gratuitamente il suo vecchio dispositivo con il pacchetto di reso che le abbiamo recapitato.