Accedi a My Sunrise per offerte esclusive
Con il pacchetto combinato risparmi sulla tassa di attivazione di 159.80
L’essenziale in breve
I tuoi vantaggi in quanto cliente Sunrise
Domande frequenti
Attivazione & trasferimento
Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo attuale abbonamento mobile UPC, chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale.
Dati e chiamate illimitati nei seguenti paesi: Svizzera, Germania, Italia, Francia, Spagna (incl. isole Canarie e Baleari), Portogallo (incl. Madeira e Azzorre), Austria, Liechtenstein e Grecia. Esclusi i territori d’oltremare dei paesi menzionati.
3 GB di dati al mese nei seguenti paesi: Andorra, Belgio, Bulgaria, Canada, Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Gibilterra, Groenlandia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faeroe, Isole Åland, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Porto Rico, Regno Unito, Repubblica Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Stati Uniti (USA), Turchia, Ungheria. Esclusi i territori d’oltremare dei paesi menzionati.
Sì, puoi usufruire dei nostri interessanti pacchetti di dati in roaming. Trovi maggiori informazioni su sunrise.ch/roaming.
No, se si acquistano Swiss Travel+ e Easy Internet (& TV) online, non viene applicata la tassa di attivazione una tantum di 159.80.
La eSIM sostituisce la SIM fisica e ti consente di utilizzare facilmente altri numeri di telefono con lo stesso smartphone (modalità Dual SIM).
Nel tuo dispositivo è integrato un chip eSIM che riceve tutte le informazioni necessarie dal profilo eSIM.
Internet
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.
Per cambiare il tuo abbonamento internet, segui questi passaggi:
Verifica gli obblighi contrattuali attuali con il tuo fornitore. Se hai superato il periodo minimo di contratto, puoi procedere con la disdetta per avviare il periodo di preavviso. Altrimenti, valuta attentamente i vantaggi e considera i costi di risoluzione anticipata.
Richiedi l'attivazione del nuovo abbonamento alla data di scadenza del contratto precedente per evitare una doppia fatturazione.
Aspetta che Sunrise ti contatti per finalizzare il passaggio, completare l'installazione del nuovo modem internet e restituisci il vecchio modem solo in seguito.
Se necessario, completa la transizione configurando il decoder TV e collegando i tuoi dispositivi alla nuova rete domestica.
Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.
No, se il collegamento in fibra ottica non viene richiesto dal cliente, l’installazione standard è gratuita.
Rete fissa
I prodotti Up Connect, Up Home e Up Home+ includono un collegamento di rete fissa, che è gratuito con Easy Internet (& TV). Per attivarlo, chiama il numero di assistenza 0800 707 504.
TV
Sunrise TV offre oltre 280 canali TV in diretta, nonché serie e film delle più popolari app per lo streaming e lo sport, preinstallate sul TV Box. Un’interfaccia utente intuitiva consente di accedere rapidamente ai contenuti preferiti, che si tratti di grandi successi cinematografici, serie, sport o notizie. In esclusiva per i clienti Sunrise: l’app svizzera di streaming oneplus nella versione Premium Sunrise Edition.
Tutti i vantaggi in breve:
280+ canali TV e 200 canali radio
7 giorni di Replay
Fino a 2000 ore di registrazioni
6 profili utente individuali
Controllo vocale
Fino a 5 riproduzioni contemporanee in streaming su 5 diversi dispositivi
App TV anche fuori casa e all’estero
Con Sunrise TV hai accesso a oltre 280 canali televisivi, sportivi e Premium nonché a più di 200 canali radio. Inoltre, hai a disposizione opzioni extra come pacchetti in lingua straniera, Video on Demand e molto altro. Scopri tutti i canali e le opzioni sulla pagina dedicata ai canali TV.
Sì, con la Sunrise TV App puoi riprodurre i contenuti anche su Smart TV, Apple TV, Fire TV, su un browser o sul tuo dispositivo mobile. La Sunrise TV App è inclusa. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina dedicata alla Sunrise TV App.
Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente sulla Sunrise TV App. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.
Sì, le app di streaming e sport più popolari come Netflix, oneplus, Apple TV+, Sky Show ecc. sono preinstallate sul TV Box. Scopri i pacchetti TV e lingua supplementari o riproduci film e serie con un solo clic. Tutte le app e le opzioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’intrattenimento.
Sì, con l’opzione Skip Ads puoi saltare la pubblicità in Replay. Puoi prenotare questa opzione extra direttamente sulla tua Sunrise TV, nello Shop dell’app TV, a CHF 7.90/mese senza una durata minima del contratto. Trovi ulteriori informazioni sull’opzione Skip Ads sulla pagina dedicata a Replay TV.
Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.