Migrazione da Sunrise a QoQa

Verifica dei requisiti

Qui puoi verificare se puoi migrare il tuo abbonamento Sunrise esistente a un abbonamento Sunrise Mobile Q o Sunrise Home Q.

Requisiti

  1. Il tuo contratto è un contratto personale Sunrise che non include vantaggi da parte del datore di lavoro, associazioni o altre organizzazioni partner (Programma Sunrise Benefit & Medinex).

  2. Il tuo abbonamento Sunrise non fa parte di un'offerta contrattuale in corso in cui hai ricevuto hardware scontato o gratuito (ad esempio, iPad, televisore, PlayStation o smartphone).

  3. Hai un account QoQa attivo da almeno 12 mesi.


Il numero di migrazioni qualificate è limitato. La tua richiesta sarà verificata manualmente e ti informeremo sulla possibilità di convertire il tuo abbonamento Sunrise in un abbonamento QoQa. La verifica potrebbe richiedere fino a 4 settimane. Se soddisfi i requisiti e una migrazione è possibile, riceverai un'email con un link all'offerta per acquistare un voucher QoQa una tantum (59.– per Mobile Q, 89.– per Home Q) e procedere con la migrazione. Ti preghiamo di notare che è possibile acquistare un solo voucher per offerta Sunrise Q per numero cliente. Altri dettagli seguiranno dopo la verifica.

La verifica è senza impegno e non ti obbliga all'acquisto.