Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz
BLACK FRIDAY INTERNET DEAL

HIGH SPEED PER CASA TUA

Prorogato a causa della forte domanda!
00
Giorni
:
00
Ore
:
00
Minuti
:
00
Secondi

Offerta dell'anno: Passa a Sunrise ora!

Scegli la data di attivazione e noi ci occupiamo del passaggio.

Per Up Connect, Home und Home+ M, L e XL

Gli sconti in CHF sono validi per sempre:

  • Up Connect M: Sconto mensile 24.95

  • Up Connect L: Sconto mensile 44.95

  • Up Connect XL: Sconto mensile 44.95

  • Up Home M: Sconto mensile 34.95

  • Up Home L: Sconto mensile 54.95

  • Up Home XL: Sconto mensile 54.95

  • Up Home+ M: Sconto mensile 34.95

  • Up Home+ L: Sconto mensile 54.95

  • Up Home+ XL: Sconto mensile 54.97


Compreso nell’offerta: Tassa di attivazione e carta SIM (valore 99.90)


Durata minima contrattuale di 24 mesi


Disdetta: Al termine del periodo minimo di contratto, l'abbonamento può essere annullato con un preavviso di 60 giorni dalla fine di ogni mese.

Preferischi chiamare piuttosto che ordinare online?

Perché Sunrise?

Per la terza volta consecutiva

SUNRISE INTERNET PREMIATO «ECCELLENTE»

Raccomanda Sunrise e ti regaliamo fino a 440.–

Se la tua raccomandazione ha esito positivo, trasferiremo il bonus sul tuo conto.

My Sunrise app

My Sunrise ti semplifica la vita! Grazie all’app, hai sempre tutte le fatture, i dati personali e gli abbonamenti a portata di mano.

Domande frequenti

Internet

Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.

Per cambiare il tuo abbonamento internet, segui questi passaggi:

  1. Verifica gli obblighi contrattuali attuali con il tuo fornitore. Se hai superato il periodo minimo di contratto, puoi procedere con la disdetta per avviare il periodo di preavviso. Altrimenti, valuta attentamente i vantaggi e considera i costi di risoluzione anticipata.

  2. Richiedi l'attivazione del nuovo abbonamento alla data di scadenza del contratto precedente per evitare una doppia fatturazione.

  3. Aspetta che il nuovo fornitore ti contatti per finalizzare il passaggio, completare l'installazione del nuovo modem internet e restituisci il vecchio modem solo in seguito.

  4. Se necessario, completa la transizione configurando il decoder TV e collegando i tuoi dispositivi alla nuova rete domestica.

Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.

No, se il collegamento in fibra ottica non viene richiesto dal cliente, l’installazione standard è gratuita.

Per attività semplici come navigare in Internet e inviare e-mail, sono sufficienti 200 Mbit/s. Per le abitazioni con più utenti che utilizzano lo streaming HD e i videogiochi online, è consigliabile 1 Gbit/s. In caso di applicazioni professionali e utenti che utilizzano un volume dati particolarmente elevato sono necessari 10 Gbit/s, che consentono download e upload veloci per file di grandi dimensioni, nonché di effettuare videoconferenze senza intoppi.

Con i nostri abbonamenti Up Connect, Up Home e Up Home+, ricevi gratuitamente Surf Protect Home per la navigazione sicura, che normalmente costa CHF 5.–/mese. Inoltre, con l’abbonamento L o XL ricevi gratuitamente uno Smart WiFi Extender del valore di CHF 5.–/mese per disporrai di una connessione Wi-Fi stabile e ultraveloce in ogni angolo di casa.

Surf Protect ti protegge da potenziali malware mentre navighi in Internet controllando se le pagine web che visiti rappresentano una minaccia. In tal caso, l’accesso alla pagina verrà bloccato e riceverai un avviso. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina dedicata a Surf Protect.

Il tipo di installazione può variare a seconda del modem. Trovi le istruzioni per l’installazione di ogni modem sulla pagina di assistenza.

Sì, per Easy Internet (& TV) è prevista una tassa di attivazione una tantum di 99.90. Acquistando online Up Connect, Up Home e Up Home+ non viene applicata alcuna tassa di attivazione.

Massima larghezza di banda in upload e in download. La velocità disponibile dipende dall’estensione della fibra ottica locale. Per larghezze di banda identiche in upload e in download è necessario un collegamento in fibra ottica nell’abitazione. L'ampliamento della rete HFC/via cavo e il conseguente aumento della larghezza di banda da 1 Gbit/s a 2,5 Gbit/s non sarà completato o disponibile in alcune aree della Svizzera fino alla fine di agosto 2024. (Non ci sarà alcun aumento della larghezza di banda a Chiasso e Liestal).

Rete fissa

I prodotti Up Connect, Up Home e Up Home+ includono una connessione telefonica fissa. Easy Internet (& TV) è disponibile anche con una connessione telefonica fissa gratuita. Per attivarla, si prega di chiamare la linea diretta di vendita al numero 0800 707 504.

Sì. Puoi fare l'ordine ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.

TV

Sunrise TV offre oltre 280 canali TV in diretta, nonché serie e film delle più popolari app per lo streaming e lo sport, preinstallate sul TV Box. Un’interfaccia utente intuitiva consente di accedere rapidamente ai contenuti preferiti, che si tratti di grandi successi cinematografici, serie, sport o notizie. In esclusiva per i clienti Sunrise: l’app svizzera di streaming oneplus nella versione Premium Sunrise Edition.

Tutti i vantaggi in breve:

  • 280+ canali TV e 200 canali radio

  • 7 giorni di Replay

  • Fino a 2000 ore di registrazioni

  • 6 profili utente individuali

  • Controllo vocale

  • Fino a 5 streaming contemporaneamente tramite la Sunrise TV app

  • App TV anche fuori casa e all’estero

Sì, con la Sunrise TV App puoi riprodurre i contenuti anche su Smart TV, Apple TV, Fire TV, su un browser o sul tuo dispositivo mobile. La Sunrise TV App è inclusa. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina dedicata alla Sunrise TV App.

Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente su My Sunrise. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.

I nostri abbonamenti Up Home+ includono un abbonamento Netflix Standard. Potrai guardare film, serie e documentari in streaming HD in qualsiasi momento e di guardare e scaricare i tuoi contenuti preferiti su due dispositivi contemporaneamente.


Se hai già un account Neflix, non dovrai disdire prima il tuo abbonamento Netflix. Dopo aver prenotato la tua tariffa Sunrise Up TV XL incl. Netflix, ti invieremo un link di attivazione con il quale potrai quindi eseguire gli step successivi. Una volta completata l'attivazione, Netflix non ti verrà più addebitato attraverso il metodo di pagamento precedentemente registrato. Il tuo account Netflix resta invariato e potrai conservare i tuoi profili e suggerimenti.

Importante: se hai prenotato il tuo abbonamento Netflix esistente tramite Apple nell’App Store, dovrai disdirlo separatamente tramite Apple. Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra pagina Netflix.

Sì, le app di streaming e sport più popolari come Netflix, oneplus, Apple TV+, Sky Show ecc. sono preinstallate sul TV Box. Scopri i pacchetti TV e lingua supplementari o riproduci film e serie con un solo clic. Tutte le app e le opzioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’intrattenimento.

Sì, con l’opzione Skip Ads puoi saltare la pubblicità in Replay. Puoi prenotare questa opzione extra direttamente sulla tua Sunrise TV, nello Shop dell’app TV, a CHF 7.90/mese senza una durata minima del contratto. Trovi ulteriori informazioni sull’opzione Skip Ads sulla pagina dedicata a Replay TV.

Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.

Hai altre domande?