Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

NAVIGA VELOCE, PAGA MENO

Per Up Connect, Up Home e Up Home+

Compreso nell’offerta: Tassa di attivazione (invece di 99.90)


Durata minima contrattuale di 24 mesi: Al termine dei 24 mesi, pagherai il prezzo unitario e l’abbonamento verrà automaticamente convertito in un contratto a tempo indeterminato con un termine di disdetta di 60 giorni.


Disdetta: Termine di disdetta di 60 giorni. In caso di disdetta anticipata, i canoni di base mensili per il periodo rimanente dovranno essere pagati per intero.

Scopri la migliore esperienza internet per casa tua

Vincitore del test per la 2a volta

MASSIMA VELOCITA' ANCHE NEL RISPONDERE

Raccomanda Sunrise e ti regaliamo fino a 220.–

Se la tua raccomandazione ha esito positivo, trasferiremo il bonus sul tuo conto.

Domande frequenti

Attivazione & trasferimento

Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.

In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento. 

Per cambiare il tuo abbonamento internet, segui questi passaggi:


  1. Verifica gli obblighi contrattuali attuali con il tuo fornitore. Se hai superato il periodo minimo di contratto, puoi procedere con la disdetta per avviare il periodo di preavviso. Altrimenti, valuta attentamente i vantaggi e considera i costi di risoluzione anticipata.

  2. Richiedi l'attivazione del nuovo abbonamento alla data di scadenza del contratto precedente per evitare una doppia fatturazione.

  3. Aspetta che Sunrise ti contatti per finalizzare il passaggio, completare l'installazione del nuovo modem internet e restituisci il vecchio modem solo in seguito.

  4. Se necessario, completa la transizione configurando il decoder TV e collegando i tuoi dispositivi alla nuova rete domestica.

Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti. 

Internet e connessione in fibra ottica

No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.

No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. 

Massima larghezza di banda in upload e in download. La velocità disponibile dipende dall’estensione della fibra ottica locale. Per larghezze di banda identiche in upload e in download è necessario un collegamento in fibra ottica nell’abitazione. Non ci sarà alcun aumento della larghezza di banda a Chiasso e Liestal.

Abbonamenti TV, TV Box e TV App

D’ora in poi, sulla maggior parte dei canali della TV in differita, verrà trasmessa la pubblicità di Replay. Puoi saltarla solo acquistando l’opzione Skip-Ads. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.

Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente su My Sunrise. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.

Sì, con la Sunrise TV App puoi guardare la TV anche su smartphone, tablet e computer. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Linea fissa

Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.

Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.

Hai altre domande?