Con questa offerta, Sunrise ti supporta nel rimanere sempre in contatto con i tuoi cari.
Offerta esclusiva per i rifugiati ucraini in Svizzera.
Offerta una tantum per i nuovi clienti:
Kit di avvio prepagato: CHF 19.90 (include un credito di CHF 20).
I primi 30 giorni di "Connect 30 giorni rifugiati" sono gratuiti.
Questa offerta è disponibile in ogni negozio Sunrise.
Questa offerta è rivolta ai rifugiati ucraini che si trovano in Svizzera e che possiedono o hanno richiesto lo status di soggiorno S.
Come posso ricevere questa offerta il più velocemente possibile?
Si prega di portare con sé il permesso di soggiorno S e il passaporto ucraino o la carta d'identità e visitare il negozio Sunrise più vicino. Se non hai ancora ricevuto il permesso di soggiorno S, porta con te la prova di averne fatto richiesta.
Durata dell'offerta:
L'offerta rimane valida fino a nuovo avviso. Sunrise si riserva il diritto di modificare o terminare l'offerta in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche saranno comunicate da Sunrise tramite SMS.
Ulteriori disposizioni
Si applicano le Condizioni Generali (CG) e le disposizioni per i servizi mobili, consultabili su sunrise.ch/agb.
Vantaggi aggiuntivi:
Sono disponibili abbonamenti mobili e internet scontati per i membri di KulturLegi Caritas
Domande frequenti
Consultate le domande più frequenti qui sotto o visitate il nostro Centro aiuto.
L'opzione costa CHF 14.90 ed è rinnovata automaticamente ogni 30 giorni dopo l'attivazione, con l'importo detratto dal credito prepagato. Se non c'è abbastanza credito sulla carta prepagata in quel momento, l'opzione verrà sospesa. Non appena il credito sarà sufficiente, l'opzione verrà attivata immediatamente e avrà una durata di 30 giorni a partire da quel momento.
Documenti di identità accettati:
S Status
Passaporto ucraino
Carta d'identità ucraina (documento di identità)
Porta il permesso di soggiorno S insieme al passaporto o alla carta d'identità ucraina e visita il negozio Sunrise più vicino. Se non hai ancora ricevuto il permesso S, porta la prova della tua richiesta.
No, la persona deve essere presente di persona per completare il processo di identificazione.
Si prega di portare con sé il permesso di soggiorno S e il passaporto ucraino o la carta d'identità e visitare il negozio Sunrise più vicino. Dopo la verifica, l'opzione verrà attivata immediatamente.
È possibile ottenere una sola SIM per persona con questa offerta speciale. Per le famiglie con bambini, ogni bambino di 7 anni e oltre sarà registrato; si prega di portare i documenti/passaporto/carta d'identità per ogni bambino.
Puoi ricaricare online su sunrise.ch/refill, nei negozio Sunrise, presso chioschi, Coop, Migros, ALDI, Mobilezone, distributori automatici FFS o in qualsiasi ufficio postale. Trovi tutto a colpo d'occhio su cockpit.sunrise.ch.
Verifica il saldo attuale del credito: *121# Tasto di chiamata.
Se il credito prepagato è insufficiente, l'opzione verrà sospesa. Tieni presente che se l'opzione rimane sospesa per più di 30 giorni, verrà disattivata. L'opzione speciale può essere riattivata solo per i clienti con status S nel negozio Sunrise.
Verifica il saldo attuale del credito: *121# Tasto di chiamata.
L'opzione può essere disattivata in My Sunrise o nel Sunrise Cockpit. Dopo la disattivazione, l'opzione continuerà fino alla fine del termine regolare e non verrà più rinnovata.
Sunrise Prepaid non deve essere annullato, poiché non viene pagata alcuna tassa mensile fissa. Se non c'è stato alcun utilizzo di dati mobili, nessuna chiamata in uscita o nessun SMS negli ultimi 17 mesi, Sunrise cancellerà automaticamente il tuo numero prepagato. Il credito residuo scadrà e il numero verrà restituito a Sunrise senza compenso. Invieremo diverse e-mail prima di cancellare il tuo numero prepagato.
No, ciò non è consentito e non appena Sunrise ne verrà a conoscenza, questo numero verrà disattivato con effetto immediato.
Si prega di notare che se la SIM prepagata viene ceduta, il nome e l'indirizzo del primo acquirente verranno comunicati alle autorità competenti su richiesta. Se vengono commessi atti criminali utilizzando la SIM prepagata trasferita, il primo acquirente potrebbe essere perseguito per favoreggiamento, complicità o incitamento.