Offerta Mobile in esclusiva per te
È sufficiente inserire ID e NPA dell’associato Swiss-Ski ed eseguire la convalida
I tuoi vantaggi esclusivi come cliente Sunrise
Domande frequenti
L’offerta per i membri di Swiss-Ski può essere attivata dai nuovi clienti e dai clienti Sunrise esistenti nei seguenti modi:
Nuovi clienti: online, in un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.
Clienti Sunrise esistenti: in un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.
In tutti i casi, è necessaria una Swiss-Ski Member Card valida per la verifica.
Il passaggio da un abbonamento mobile o Internet/TV Sunrise esistente all’offerta per i membri di Swiss-Ski è generalmente possibile, ma solo in un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.
Nota bene:
Il cambio potrebbe comportare la perdita di sconti (combinati) e vantaggi esistenti.
Il cambio non è possibile per:
Clienti business (inclusi Employee of the Firm, Friends of the Firm, Medinex)
Abbonamenti Sunrise con vincolo contrattuale attivo
Il passaggio allo stesso abbonamento/prodotto (es. da Up Internet L a Up Internet L)
Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale.
No, il costo di attivazione di 59.90 viene eliminato per gli acquisti online.
Surf Protect è compreso nell’offerta gratuita e offre protezione durante la navigazione sulla rete mobile. L’opzione verifica la potenziale pericolosità dei siti web e impedisce l’installazione di programmi dannosi.