Premium Support
Prezzo mensile (CHF) 2.50
Prezzo mensile (CHF) 2.50 Selezionare
Dettagli tariffe
-
Support In contatto con i nostri consulenti più esperti ad ogni chiamata alla hotline
-
Valido per tutti i prodotti Sunrise e per le richieste alla hotline
-
durata minima 3 mesi
Maggiori informazioni
-
Con l’opzione Sunrise Premium Support ricevete l’assistenza dei nostri consulenti più esperti.
-
Sunrise One, Sunrise Home, Sunrise Freedom, Sunrise Mobile, Internet e abbonamenti precedenti.
-
Immediata tramite My Sunrise
-
3 mesi
-
Al termine della durata minima di tre mesi, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
-
Trascorsi i tre mesi, l’opzione può essere disdetta alla fine di ogni mese.
-
La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.