Perché i miei canoni di abbonamento sono riportati due volte in fattura?
Alla stipula di un nuovo contratto riceverà la prima fattura il mese successivo.
Fattureremo il mese precedente in modo proporzionale, a seconda della data di inizio del suo abbonamento. I canoni di abbonamento per il secondo mese vengono fatturati in anticipo all’inizio del mese. Ecco perché i suoi canoni di abbonamento vengono riportati due volte sulla prima fattura.
Come è strutturata la mia fattura?
I canoni di abbonamento vengono fatturati all’inizio di ogni mese.
I servizi complementari utilizzati (ad es. collegamenti all’estero o roaming dati) vengono fatturati il mese successivo.
Costi per il collegamento via cavo pagati direttamente a Sunrise o UPC
Per usufruire delle offerte desiderate è necessario un collegamento via cavo, per il quale non è più previsto alcun canone mensile separato.
Qualora abbia già effettuato dei pagamenti per l’attuale utilizzo del collegamento via cavo presso questo immobile, provvederemo a corrisponderle eventuali crediti.
Contatti il nostro Welcome Team per ricevere assistenza: 0800 707 600
Tutte le disdette degli abbonamenti Sunrise devono essere presentate telefonicamente o tramite la chat Sunrise. Le disdette inviate per posta, e-mail, messaggistica, ecc. non sono valide. Ciò non vale per la portabilità del numero di telefono. I dati di contatto per la disdetta e ulteriori dettagli sono disponibili su sunrise.ch/disdetta.
Gli elementi del contratto sono: il presente contratto, le condizioni generali di contratto (CGC) e, a seconda dei servizi associati, le disposizioni particolari per i servizi mobili o le disposizioni particolari per i servizi Internet, di rete fissa e TV e, se necessario, le fact sheet e altre disposizioni relative ai prodotti pubblicate su sunrise.ch/cgc
Per una registrazione nell’elenco telefonico, può inserire i suoi dati di contatto comodamente online su local.ch in qualsiasi momento.