Sunrise Business conquista il primo posto nella classifica degli operatori svizzeri di telecomunicazioni
Ogni anno la rivista di economia «Bilanz» mette a confronto le aziende svizzere di telecomunicazioni. Nell’ambito del sondaggio indipendente di quest'anno, 1187 clienti commerciali hanno compilato un questionario ed espresso il loro parere sulle seguenti categorie: qualità, innovazione, prezzo, flessibilità e assistenza. Sunrise Business ha trionfato nella categoria «Miglior operatore universale per le grandi imprese», davanti ai suoi due maggiori concorrenti, Salt e Swisscom.
"I risultati di questo studio dimostrano che siamo sulla strada giusta con la nostra attenzione alle soluzioni ICT integrate e innovative per le aziende. La nostra capacità di supportare le grandi aziende con soluzioni integrate e orientate al futuro è un fattore chiave per la digitalizzazione delle imprese. Questo riconoscimento ci motiva a rimanere in corsia di sorpasso e a portare avanti attivamente la trasformazione digitale in Svizzera."
Thorsten Haeser, CBO Sunrise
Migliore operatore universale per le grandi imprese 2024
Sunrise Business si posiziona al 1° posto nella classifica degli operatori di telecomunicazioni della rivista Bilanz.
Per promuovere la digitalizzazione, Sunrise Business offre ai clienti commerciali soluzioni di comunicazione a 360° e soluzioni ICT integrate da un’unica fonte, basate su connettività, sicurezza e IoT. Inoltre, possono beneficiare di un solido ecosistema di partner strategici e di un eccezionale servizio end-to-end, con soluzioni personalizzate che soddisfano appieno le loro esigenze.
Con la sua rete ibrida in fibra ottica, che comprende una rete mobile pluripremiata, Sunrise è il principale fornitore di Internet Giga Speed in Svizzera. La connessione Internet a banda larga raggiunge oltre il 95% delle abitazioni e offre una rete mobile 5G a quasi tutta la popolazione svizzera.
Questo è ciò che Sunrise Business rappresenta: scopri di più!