Che cos’è Cloud Connect per Webex Calling?
Cloud Connect for Webex Calling di Sunrise Business vi permette di integrare il vostro numero di rete fissa direttamente con l'applicazione Webex Calling. In questo modo, la comunicazione diventerà più facile ed efficiente, poiché non sarà più necessario passare da un’applicazione all’altra o cambiare terminale durante l’utilizzo di diversi canali di comunicazione. Tramite Webex, potrà telefonare in tutto il mondo, senza alcuna interruzione e con una buona qualità vocale, mentre i suoi partner commerciali o clienti vedranno il suo numero fisso svizzero.
La soluzione prevede l’uso della telefonia di rete fissa sotto forma di servizio cloud su Webex. L’affidabilità e la flessibilità sono garantite al 100% grazie alle facili opzioni di gestione e di self-service, disponibili sul Sunrise Business Portal. Inoltre, non saranno necessari interventi di manutenzione e gli aggiornamenti avverranno in automatico.
Cloud Connect per Webex Calling è la soluzione ideale per PMI e grandi imprese alla ricerca di soluzioni di telefonia efficienti, flessibili e basate su cloud, in grado di consentire un lavoro in smart working agile e senza l’implementazione di infrastrutture costose. Si affidi ai nostri esperti Cisco per un onboarding senza intoppi.
Vantaggi
Fruttuosa partnership con il leader di mercato Cisco
Grazie alle moderne tecnologie di Cisco, azienda leader del mercato, siamo in grado di offrirle una soluzione di comunicazione di prima qualità. Questa partnership ci rende il fornitore di servizi ideale per la telefonia basata su cloud. In collaborazione con Cisco, proponiamo la soluzione ottimale per la sua azienda e semplifichiamo il lavoro dei dipendenti nonché la comunicazione con i clienti.
Managed Services di Sunrise Business
Facciamo tutto noi! Usufruisca del nostro profondo know-how e si concentri sul suo core business. I nostri esperti Cisco certificati hanno già integrato con successo Cloud Connect per Webex Calling per moltissimi clienti. I numerosi pacchetti Onboarding le garantiranno un inizio senza intoppi e Sunrise Business le fornirà assistenza prima, durante e dopo la migrazione. Con Sunrise Business avrà un unico interlocutore per tutti i progetti di collaborazione e telefonia.
FAQ
Per le licenze Cloud Connect di Cisco Webex contatti il nostro team Managed Services businessoffer@sunrise.net
Sì, i pacchetti Onboarding sono una componente fissa dei Managed Services di Sunrise Business, garantiscono un’installazione professionale e sicura nonché un inizio senza intoppi e sono realizzati su misura per le diverse dimensioni ed esigenze dell’azienda. Scelga il pacchetto che fa al caso suo.
I costi dipendono dai seguenti elementi:
Licenze Cisco
Piano tariffario a scelta in base alle proprie esigenze
Pacchetto Onboarding per un’installazione senza intoppi
Cloud Connect per Webex Calling di Sunrise Business è un servizio basato su cloud, che non richiede alcun hardware e, di conseguenza, alcuna installazione in loco: questo garantisce un servizio di telefonia flessibile e affidabile. Tutti i componenti saranno raggruppati nei centri di calcolo sicuri e ad alta disponibilità di Sunrise. Non saranno necessari lavori di manutenzione e gli aggiornamenti verranno effettuati automaticamente.
Disponiamo di specialisti Cisco certificati con un ottimo know-how, che hanno già realizzato con successo numerosi progetti con Business Voice Cloud Connect per Webex Calling e ne conoscono i singoli dettagli. Forniamo consulenza e assistenza prima, durante e dopo l’installazione di tutti i componenti necessari. In qualità di partner strategico, Sunrise Business ha un’ottima conoscenza del portfolio Cisco ed è Gold Partner ufficiale certificato.