In caso di cambio di sede, non è necessaria alcuna disdetta e potrà dunque mantenere il suo prodotto attuale. Saremo lieti di fornirle una consulenza telefonica.
La preghiamo di contattare il numero di assistenza summenzionato.
Non è necessaria alcuna disdetta.
La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 0800 111 555
Se desidera disdire o modificare le sue opzioni extra, può farlo personalmente nel tool Sunrise Selfcare. Se ha bisogno di assistenza, non esiti a contattarci telefonicamente al numero 0800 111 555
Sunrise le offre la possibilità di sospendere l’abbonamento per max. 12 mesi. In questo modo, potrà mantenere il suo numero di telefono. Questo servizio è disponibile a CHF 5.–al mese.
Anche in questo caso non è necessaria alcuna disdetta. L’abbonamento può essere trasferito dall’azienda all’ex dipendente, eventualmente con un cambio di prodotto. A partire da questo momento, il dipendente diventa il titolare del contratto.
Gli abbonamenti disdetti vengono contrassegnati come tali immediatamente dopo la chiamata. Appena ciò avverrà, riceverà una conferma della disdetta.
Il mancato rispetto del termine di disdetta o della durata minima del contratto può comportare costi aggiuntivi.