Passaggio a un altro fornitore
Se desideri passare a un altro fornitore, è importante chiarire con noi la data di disdetta.
Per garantire un processo senza costi aggiuntivi, ti consigliamo di seguire questi passaggi:
Chiamaci gratuitamente dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, al numero 0800 144 244 (piccole imprese fino a 9 dipendenti) o 0800 788 788 (tutte le altre aziende) o usa la nostra chat .
Ti informeremo sulla data di disdetta, che sarà la prima data disponibile per il cambio senza costi aggiuntivi.
Eviti i costi di disdetta!
Le consigliamo di concordare prima la data di disdetta con noi prima di sottoscrivere un abbonamento con il tuo nuovo fornitore. In questo modo, saprà esattamente quando potrà passare senza costi.
Ci dispiace che Lei voglia cambiare operatore!
Anche se ci dispiace vederla andare via, vogliamo assicurarci che il passaggio avvenga senza problemi e senza costi. Ci Contatta in tempo.
In caso di cambio di sede, non è necessaria alcuna disdetta e potrà dunque mantenere il suo prodotto attuale. Saremo lieti di fornirle una consulenza telefonica.
La preghiamo di contattare il numero di assistenza summenzionato.
Non è necessaria alcuna disdetta.
La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 0800 111 555
Se desidera disdire o modificare le sue opzioni extra, può farlo personalmente nel tool Sunrise Selfcare. Se ha bisogno di assistenza, non esiti a contattarci telefonicamente al numero 0800 111 555
Sunrise le offre la possibilità di sospendere l’abbonamento per max. 12 mesi. In questo modo, potrà mantenere il suo numero di telefono. Questo servizio è disponibile a CHF 5.–al mese.
Anche in questo caso non è necessaria alcuna disdetta. L’abbonamento può essere trasferito dall’azienda all’ex dipendente, eventualmente con un cambio di prodotto. A partire da questo momento, il dipendente diventa il titolare del contratto.
Gli abbonamenti disdetti vengono contrassegnati come tali immediatamente dopo la chiamata. Appena ciò avverrà, riceverà una conferma della disdetta.
Il mancato rispetto del termine di disdetta o della durata minima del contratto può comportare costi aggiuntivi.