Telefonia business cloud tramite Microsoft Teams
L’integrazione del numero fisso aziendale in Microsoft Teams avviene tramite un collegamento alla rete fissa Sunrise (Managed SIP Trunk) e non richiede alcuna installazione in loco. Grazie alla telefonia cloud non avrà bisogno di un’infrastruttura telefonica costosa e non dovrà sostenere alcun costo operativo, né di cablaggio. Con i nostri pacchetti Onboarding beneficia inoltre di servizi completi e della sicurezza dei costi durante l’installazione e l’attivazione. Così nulla ostacolerà un avvio di successo. Lo scopra con i suoi stessi occhi.
Vantaggi per il suo business e per i suoi collaboratori:
Chiamare in modo flessibile
Utilizzo del numero fisso tramite cellulare, laptop e tablet
Collaborazione illimitata
Videoconferenze, chat, scambio dati ed elaborazione documenti
Lavorare indipendentemente dalla posizione e dall’apparecchio
Accesso ai suoi dati da qualsiasi luogo
Archiviazione sicura dei dati
Grazie alle più recenti tecnologie cloud
Elevati risparmi sui costi
Nessun costo di infrastruttura e gestione flessibile delle licenze
Pacchetti Onboarding e supporto 24/7
La moderna telefonia cloud spiegata in modo semplice:
Come funziona il collegamento dei numeri di linea fissa alla rete telefonica pubblica tramite Microsoft Teams?
Il collegamento avviene tramite un SIP Trunk (Sunrise Business Voice), che consente un collegamento IP alla rete telefonica pubblica. Tutti i componenti hardware necessari del SIP Trunk si trovano nel centro elaborazione dati ad alta fruibilità di Sunrise. Altri dettagli sono disponibili nel flyer sul Business Voice.
La funzione CLIP Management permette di gestire la visualizzazione dei numeri di telefono utilizzati per le chiamate in uscita tramite Microsoft Teams. Questa le fornisce una visualizzazione alternativa dei numeri di telefono per le chiamate in uscita, permettendole allo stesso tempo di essere raggiungibile al suo numero di telefono diretto. L’impostazione e la gestione della visualizzazione dei numeri di telefono possono essere eseguite facilmente nel Sunrise Business Portal (SBP).
Pacchetti Onboarding per un buon inizio:
Con i pacchetti Onboarding forniamo assistenza sia a lei che ai suoi partner durante l’installazione ed assicuriamo un avvio senza intoppi. Con i nostri pacchetti Onboarding beneficia di servizi completi (ad es. Kickoff Call, corso di base per amministratore, assistenza in loco) e della sicurezza dei costi durante l’installazione e l’attivazione. Scelga il pacchetto Onboarding più adatto a lei, in base alle sue esigenze.
Domande frequenti:
Per la telefonia di rete fissa con Microsoft Teams ha bisogno di una delle licenze menzionate di seguito, nonché dei rispettivi add-on di Microsoft. Inoltre potrà testare gratuitamente per un mese alcune licenze selezionate Office 365 e Microsoft 365 Business.
Licenze Microsoft 365/Office 365:
Microsoft 365 Business Basic
Microsoft 365 Business Standard
Microsoft 365 Business Premium
Office 365 Enterprise E1
Office 365 Enterprise E3
Office 365 Enterprise E5
Microsoft 365 Enterprise E1
Microsoft 365 Enterprise E3
Microsoft 365 Enterprise E5
Add-on Microsoft richiesti:
Gli utenti che utilizzano una delle licenze di cui sopra e desiderano essere raggiungibili tramite la rete fissa con Microsoft Teams, necessitano inoltre dei seguenti add-on:
Microsoft 365 Phone System
Microsoft 365 Business Voice (Phone System e Audio Conferencing)
Sia le licenze Microsoft che gli add-on possono essere acquistati direttamente tramite il nostro Marketplace: marketplace.sunrise.ch
Si registri ora: marketplace.sunrise.ch/register
Sì, i pacchetti Onboarding sono componenti fissi del nostro prodotto cloud connect e garantiscono un’installazione semplice e un avvio senza intoppi. I pacchetti Onboarding sono realizzati su misura per le diverse dimensioni ed esigenze dell’azienda. Scelga il pacchetto che fa al caso suo.
I costi sono grossomodo determinati dai seguenti tre componenti:
- Licenze Microsoft (vedere il punto 1 delle FAQ)
- Piano tariffario selezionabile individualmente, a seconda delle esigenze (basato sull’utente o sul canale)
- Pacchetti Onboarding (pacchetti di installazione)
Per la telefonia di rete fissa, Sunrise propone due opzioni di fatturazione: «basata sull’utente», rispettivamente sul numero di telefono, o «basata sul canale». Ulteriori informazioni sulla variante di fatturazione basata sul canale sono disponibili nel flyer sul Business Voice.